Calciomercato Scamacca
Il campionato di Serie A prosegue spedito, e arrivati alla 23esima giornata possiamo già tirare le somme di quelli che sono stati i migliori e i peggiori in quanto a rendimento. Sicuramente uno dei più positivi è stato Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo pronto ad esplodere.
La Serie A è da sempre abituata a sfornare grandi talenti, i quali spesso vengono accostati alle big, anche estere. Questo potrebbe essere l’anno di Gianluca Scamacca, il quale sta facendo decisamente molto bene con la maglia del Sassuolo. L’attaccante ha realizzato 9 gol in campionato, ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità, e che soprattutto sembra già essere pronto per una grande squadra.
Fisicità importante, fiuto del gol, giocate sopraffine, e quella sensazione che possa davvero essere il prossimo centravanti della Nazionale. Scamacca sta crescendo parecchio sotto la guida di Dionisi, e sembra trovarsi alla perfezione insieme ai suoi giovani compagni Raspadori e Frattesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gianluca Scamacca piace a tante big. Il centravanti italiano sta facendo benissimo in questa stagione, e i suoi numeri certificano l’ottimo momento di forma. Chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse di tante pretendenti, sia italiane che estere. Al momento su Scamacca ci sono Juventus e Inter, le quali sono pronte a contendersi il giocatore per la prossima stagione. I bianconeri soprattutto potrebbero partire all’assalto qualora fallissero gli obiettivi Vlahovic e Icardi. Allegri ha bisogno di un giocatore potente e che sappia riempire l’area di rigore, e al momento Scamacca sembra essere l’identikit perfetto. Il futuro è ancora incerto, ma ad oggi c’è solo l’imbarazzo della scelta su quale sarà la sua prossima destinazione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’affare Scamacca entra nel vivo: parla Carnevali
Il Sassuolo vuole ovviamente tenersi stretto Scamacca, gioiellino importante e che presto potrebbe ricevere diverse offerte dalle big. Il prezzo ad oggi è di circa 30 milioni di euro, cifra non altissima considerando età, talento e l’ottimo impatto già dimostrato in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI: Scamacca all’Inter? Annuncio di Dionisi: “Ormai mi sembra chiaro”
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…