Brasile, Adriano Leite finisce nei guai: interviene la polizia

Adriano Leite Ribeiro, noto semplicemente come Adriano, ci è cascato di nuovo. Il brasiliano ex Parma e Inter (fra le tante) torna a far parlare di sé per vicende extracalcistiche che riguardano il suo comportamento.

Adriano ancora nei guai con la polizia

Vi ricordate di Adriano? L’ex calciatore brasiliano riconosciuto, a suo tempo, come uno dei giocatori più promettenti nel calcio europeo e brasiliano, è stato fermato dalla polizia la scorsa domenica mentre guidava la sua auto attraverso Rio de Janeiro.

La polizia brasiliana ha potuto verificare come la patente di Adriano fosse scaduta. Inoltre hanno chiesto ad Adriano di fare un test dell’etilometro ma l’ex giocatore si è rifiutato ed è nata una polemica che ha visto l’ex Inter coinvolto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

adriano poizia brasile
adriano polizia brasile

Adriano fermato in Brasile dalla Polizia

Secondo quanto riportato dai media locali brasiliani, Adriano è stato arrestato nel bel mezzo di un’operazione di transito a Barra de Tijuca. L’obiettivo di questo controllo era, appunto, quello di verificare che chi circolava avesse tutto in regola.

Come riportato da Olè, quando gli agenti hanno intercettato l’auto che Adriano guidava, hanno potuto accertare che la sua patente fosse scaduta, il che significa già una grave infrazione.

Ma non solo: Adriano non ha voluto sottoporsi al test dell’alcolemia, il che implica un’altra importante sanzione. Gli agenti non hanno potuto stabilire se l’ex attaccante fosse ubriaco o almeno avesse un grado alcolico nel sangue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: agenti in Italia, addio ad un passo

Adriano alla guida senza patente, ecco cosa è accaduto

Adriano, una volta fermato dalla polizia brasiliana, non ha potuto proseguire la marcia ed è stato logicamente fermato con la sua auto. In ogni caso, gli agenti, hanno permesso ad Adriano di aspettare un conducente designato che fosse autorizzato e potesse riportarlo a casa.

Per queste infrazioni, Adriano dovrà pagare almeno una multa per queste irregolarità e rischia fino a 12 mesi di divieto di circolazione, che può essere raddoppiato in caso di recidiva. Lo stesso Adriano ha riconosciuto, ad un certo punto, di aver avuto problemi con l’alcool che di fatto hanno influito negativamente sulla sua carriera professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: tutto fatto, lascia l’Italia e va in Brasile

adriano poizia brasile
adriano poizia brasile
Gestione cookie