Inter: stanno comprando Gouiri, è il nuovo Benzema

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro del nuovo Benzema, perché il talento Amine Gouiri è pronto al trasferimento. Arrivano aggiornamenti molto importanti anche che riguardano le squadre italiane.

Calciomercato Inter: stanno comprando Gouiri

Importantissime novità di mercato riguardo l’acquisto di Amine Gouiri del Nizza che è pronto a cambiare maglia. Perché in Italia il giovane talento classe 2000 francese è seguito da diversi club come Roma e Inter da tempo. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato è il Real Madrid che sta pensando all’acquisto di Amine Gouiri. Il bomber 21enne sta trascinando il Nizza in alto nella classifica del campionato francese di Ligue 1, con la squadra al secondo posto in piena zona Champions League. Intanto, Amine Gouiri può andare al Real Madrid che ha intenzione di puntare su di lui in vista del futuro e considerando la situazione di Benzema.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Amine Gouiri
Amine Gouiri Real Madrid

Real Madrid: Amine Gouiri per il futuro

L’evoluzione di un calciatore come Amine Gouiri del Nizza ha attirato l’interesse dei grandi club. Perché è dalla scorsa estate già che Inter e Roma sono sulle sue tracce, ma ora pare che il Real Madrid abbia intenzione di acquistare Amine Gouiri in vista del mercato estivo prossimo. Dopo aver lasciato il Lione da esterno d’attacco, il calciatore al Nizza si è trasformato in una punta centrale e con 10 gol e 7 assist sta trascinando il club che ora potrebbe già perderlo in vista del prossimo anno. Perché Amine Gouiri piace la Real Madrid che lo vuole comprare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lewandowski al Real Madrid

Amine Gouiri
Amine Gouiri

Calciomercato: Amine Gouiri il nuovo Benzema

In tanti lo paragonano già a quello che può essere il nuovo Karim Benzema, ed è proprio al Santiago Bernabeu che Amine Gouiri può andare a giocare con il Real Madrid. Carlo Ancelotti ha intrapreso un nuovo progetto giovani, consapevoli di dover garantire il ricambio generazionale di alcuni dei loro migliori giocatori. Per questo motivo ora il Real Madrid vuole comprare Amine Gouiri, un calciatore con il profilo simile a quello di Karim Benzema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simeone lascia Madrid

Gestione cookie