Ultimissime notizie di calciomercato con il trasferimento di Vlahovic alla Juventus, arriva l’annuncio della Fiorentina riguardo il cambio di maglia del calciatore serbo.
Fiorentina: Vlahovic ceduto alla Juventus, l’annuncio ufficiale
Arrivano aggiornamenti su Dusan Vlahovic alla Juventus con l’annuncio di Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare anche di mercato.
“Abbiamo ricevuto offerte motlo importanti per Vlahovic, offerte ufficiali sostanziose. Lui e i suoi agenti però non si sono mai fatti avanti ed espressi al riguardo. Ripetiamo di nuovo che tutte le nostre porte sono aperte, vogliamo capire cosa vogliono fare gli agenti e il calciatore. Siamo pronti a rimetterci anche seduti e trattare il rinnovo con offerte importanti. Non possiamo permetterci di perderlo a zero, per questo sono aperte a tutti le nostre porte, anche alla Juventus, a tutti.
Ci abbiamo creduto tanto in lui, lo voglio bene come ragazzo ma ora non è più una situazione facile da gestire. Non tanto da lui, ma vogliamo risposte dai suoi agenti e capire cosa fare. Non possiamo permetterci di perderlo a zero”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Fiorentina: le parole di Pradè sull’offerta per Vlahovic
Daniele Pradé della Fiorentina ha continuato a parlare del mercato con il prezzo di Vlahovic e le porte aperte alla Juventus anche già a gennaio.
“Le porte per il trasferimento di Vlahovic sono aperte a tutti già a gennaio e la valutazione che facciamo di lui è sopra i 70 milioni di euro, senza contropartite tecniche e senza pagamenti in tanti anni. Questo è quello che ci ha imposto almeno il presidente Rocco Commisso. Sono arrivate diverse offerte molto importanti che accontentavano la Fiorentina, ma non si è potuti andare avanti a causa della decisione presa dagli agenti che non danno riscontri al riguardo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Sule via a zero
Fiorentina: le parole di Pradè sul mercato
“Bonavenutra e Saponara sono importantissimi per il nostro mondo Fiorentina. Valuteremo a mercato chiuso i rinnovi di calciatori come loro. Il nostro presidente Commisso sta investendo tanto da un paio di anni. Per tanti motivi non abbiamo espresso un buon calcio, ma il presidente è sempre stato vicino al club e sono arrivati colpi importanti tra l’estate scorsa e gennaio. Il mercato chiude il 31, noi siamo una società che lavora tanto e pronti sempre a qualsiasi evenienza. Siamo in continuo movimento anche con il DG come Barone”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Morata al Barcellona