Calciomercato Inter Caicedo (Getty Images)
Il quotidiano annuncia la data, colpo di calciomercato dell’Inter, attraverso lo scambio. Un’ipotesi a sorpresa, con la data già fissata per quello che sarà l’appuntamento di mercato.
Colpo con scambio per l’Inter, ora che c’è la sosta, il club nerazzurro sarà concentrato su quello che sarà l’acquisto per il mercato di riparazione.
L’infortunio di Correa obbliga i nerazzurri a muovere qualcosa perché Satriano, oltre a Sanchez, non sembra convincere Simone Inzaghi che, molto presto, avrà a disposizione un altro centravanti.
L’appuntamento è fissato tra martedì e mercoledì per quello che sarà un vero e proprio vertice di calciomercato in casa Inter: l’obiettivo è Felipe Caicedo, che potrebbe arrivare attraverso lo scambio. Una pedina di scambio proposta dall’Inter, per arrivare al calciatore che ha fatto le fortune di Simone Inzaghi nella sua vecchia esperienza biancoceleste, da “riserva di lusso”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato legate all’Inter, per il colpo con lo scambio: per arrivare a Caicedo, Marotta metterà sul tavolo il cartellino di Salcedo.
LEGGI ANCHE >>> Inter, clamoroso: il PSG lo scarica, Marotta lo porta subito a Milano
Il giovane centravanti dell’Inter è attualmente in prestito allo Spezia, nel quale non trova però tanto spazio. Per tale motivo, Marotta potrebbe riportarlo alla base per poi girarlo nuovamente in prestito. Importante per convincere il nuovo Genoa di Blessin a lasciar partire Caicedo, giocatore “di fiducia” di Inzaghi, pronto a ritrovare il suo ex allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva a gennaio l’attaccante a sorpresa
Felipe Caicedo potrebbe arrivare subito all’Inter, con l’assalto vero e proprio entro la fine di questa settimana. Tutto dipenderà dal possibile ritorno di Salcedo, che aiuterebbe i nerazzurri a chiudere l’affare. Un ritorno per il giovane centravanti dell’Inter, a Milano, solo di passaggio, perché verrebbe subito girato al Genoa.
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…