Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore della Juventus. Gli agenti sono in Italia e presto ci sarà l’incontro con la dirigenza bianconera, l’obiettivo è investire in questa sessione di mercato di gennaio 2022.
Calciomercato Juventus: vertice con i procuratori
Si muove il calciomercato Juventus con Arrivabene e Cherubini che sono pronti a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri.
Nelle ultime ore si è parlato di calciomercato Juventus e di un incontro tra i procuratori di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che è stato cercato in questa sessione di gennaio anche dal Barcellona.
Il giocatore della Juventus, ieri autore di una pessima prestazione contro il Milan, non ha ancora deciso il suo futuro. Intanto dalla Spagna, sponda blaugrana sono pronti a rilanciare con Xavi che vorrebbe subito Morata al Barcellona in questo calciomercato.
Calciomercato Juventus: l’entourage di Morata è a Milan
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lascia il Bayern a parametro zero, colpo gratis
Calciomercato: Morata al Barcellona libera Vlahovic alla Juventus, la situazione
Situazione in evoluzione riguardo il calciomercato della Juventus con i bianconeri che potrebbero perdere Alvaro Morata (direzione Barcellona) e ingaggiare subito Dusan Vlahovic dalla Fiorentina.
Uno scenario, questo, che potrebbe essere confermato dal fatto che i procuratori dell’attaccante della Juventus sono arrivati in Italia, a Milano, per incontrare la dirigenza bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: agente di Vlahovic a Firenze, stanno chiudendo