Calciomercato Juventus: lascia il Bayern a parametro zero, colpo gratis

Il calciomercato di gennaio offre ai club la possibilità di acquistare calciatori gratis a parametro zero in vista della prossima stagione. Perché il mercato dei calciatori in scadenza nel 2022 interessa tutti anche la Juventus.

Calciomercato Juve, lo prendono gratis

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo le prossime trattative che stanno nascendo in vista della sessione estiva di calciomercato e dei giocatori in scadenza di contratto. Tanti club in corsa per l’acquisto del calciatore che piace soprattutto alla Juventus.

Ecco le ultime notizie di calciomercato in merito al futuro di Niklas Sule del Bayern Monaco in scadenza a giugno 2022. Secondo quanto riportato da Kicker, il centrale tedesco non rinnoverà il proprio contratto per approfittare di un ricco ingaggio che può proporgli un altro club con tanto di bonus alla firma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato sule juventus
calciomercato sule juventus

Calciomercato: Sule via dal Bayern Monaco, i dettagli

Clamorosa notizia di calciomercato in merito al futuro di Niklas Süle che ha nuovamente rifiutato il rinnovo di contratto del Bayern Monaco. Il difensore può finire in Italia visto che piace molto alla Juventus.

E’ sfida di calciomercato tra Newcastle, Barcellona, Chelsea e Juventus per l’ingaggio di Sule del Bayern Monaco a parametro zero per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Pinamonti: firma subito per la big

Calciomercato: Sule pronto a svincolarsi dal Bayern Monaco

Niklas Sule può essere l’occasione di calciomercato per la Juventus se non dovesse firmare con il Newcastle o altri club.

Il difensore tedesco  ha deciso che non firmerà il rinnovo di contratto con il Bayern Monaco e andrà via. Una grande occasione per la Serie A e per la Juventus quella di ingaggiare Niklas Sule gratis considerando che ha ancora 26 anni e tanti anni di esperienza alle spalle.

Non manco le alternative visto che anche altri difensori hanno deciso di non rinnovare il contratto con il Chelsea come Andreas Christensen e Antonio Rüdiger  che sono delle alternative importanti per i club pronti a sferrare il colpo a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri lascia la panchina, ha svelato il sostituto

calciomercato sule juventus
calciomercato sule juventus
Gestione cookie