Lazio: promesse mancate, salta il rinnovo di Sarri

Ultimissime notizie di calciomercato che riguarda la Lazio e il futuro di Sarri. Perché il nuovo allenatore ha sposato il progetto e ammesso di trovarsi molto bene, ora però arrivano delle complicazioni.

Calciomercato Lazio: promesse mancate con Sarri

Qualcosa non torna nel progetto della Lazio di Sarri con il mercato bloccato che rischia di far saltare gli accordi. Perché l’allenatore si aspettava che le promesse fatte dalla società e dal presidente Lotito fossero mantenute, ma potrebbe non essere così in fin dei conti. Infatti, ci sono novità molto importanti riguardo quello che è il futuro di Sarri con la Lazio con il calciomercato che complica le cose. Il tecnico ha firmato un contratto la scorsa estate fino al 2023, ma già si parla di un nuovo accordo da settimane che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Ora però i nuovi acquisti che non arrivano possono creare problemi tra Sarri e la Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lazio acquisti sarri
calciomercato lazio acquisti sarri

Lazio: problema mercato con Sarri

Come svelato dal giornalista ed esperto di mercato Paolo Bargiggia, non ci saranno gli acquisti che la Lazio aveva promesso a Sarri a gennaio. Perché il mercato bloccato fa si che il club biancocelseste non accontenterà le richieste dell’allenatore. Ora quindi si apre un giallo sulla questione rinnovo tra Sarri e la Lazio a causa del mercato in entrata. Senza cessioni, come quella che la Lazio sta provando a fare di Muriqi, non ci saranno nuovi calciatori in entrata per questioni economiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: arriva la cessione

calciomercato lazio sarri
Calciomercato Lazio Sarri (Getty Images)

Calciomercato Lazio: salta il rinnovo di Sarri?

E’ da valutare ora quella che è la questione che riguarda il rinnovo di contratto tra Sarri e la Lazio. Perché l’accordo per il nuovo contratto fino al 2025 era stato già annunciato circa un mese fa, ma al momento non c’è nessun annuncio. Potrebbe essere arrivata, dunque, una brusca franata tra la Lazio e il rinnovo di Sarri con la causa principale che riguarderebbe il calciomercato in entrata, dove l’allenatore si aspettava nuovi acquisti che non sarebbero arrivati al momento e non dovrebbero arrivare nemmeno nell’ultima settimana. Saranno decisive le prossime settimane per capirne di più sulla questione che riguarda il tecnico della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: problemi rinnovo Sarri

Gestione cookie