Andrea Pinamonti è il nome che infiamma gli ultimi giorni di calciomercato. L’attaccante dell’Empoli si sta dimostrando molto importante per i toscani ed è finito nel mirino delle big italiane. Il suo futuro potrebbe cambiare nelle prossime ore.
Calciomercato, Pinamonti nella big: le ultime
Il futuro di Andrea Pinamonti potrebbe cambiare negli ultimi giorni di mercato. Il numero 99 dell’empoli sta portando la squadra di Andreazzoli dritto verso la salvezza. Arrivato in prestito dall’inter la scorsa estate, il giovane bomber italiano sta dimostrando di meritarsi grandi palcoscenici.
Diverse società stanno studiando il profilo di pinamonti e nelle prossime ore potrebbero tentare l’assalto per portarlo via dalla Toscana.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha messo nel mirino Andrea Pinamonti. Sarri sta cercando un vice Immobile e ha individuato nell’attaccante classe 99 il nome giusto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, colpo Pinamonti: i dettagli
La Lazio ha messo nel mirino Andrea Pinamonti per chiudere il calciomercato di gennaio. Maurizio Sarri è alla ricerca di un nuovo attaccante per dare riposo a Ciro immobile nei momenti clou della stagione. Vedat Muriqi non si è dimostrato all’altezza delle aspettative ed è uno dei possibili partenti nei prossimi giorni.
L’arrivo di Pinamonti alla Lazio è subordinato alla richiesta fatta nelle ultime ore da Tare all’Inter. Il calciatore è in prestito all’Empoli che, per lasciarlo passare ai biancocelesti, dovrebbe risolvere Il contratto con l’Inter.
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l’Empoli non ha alcuna intenzione di lasciar partire Pinamonti. E’ l’uomo al quale è affidato il compito di fare gol e sta portando i toscani verso la salvezza. La dirigenza empolese non ha non vuole privarsene.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, occhi su Casale: i dettagi

Futuro Pinamonti, la Lazio spera ma è quasi impossibile
Portare subito Pinamonti agli ordini di Sarri è la speranza della Lazio. La ricerca spasmodica di un attaccante di riserva si è tradotta nel nome del giovane calciatore italiano che, però, sta facendo le fortune dell’Empoli. La trattativa è estremamente complicata ma i biancocelesti non molleranno la presa fino all’ultimo giorno.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: va via dai biancocelesti, l’annuncio