Ultimissime notizie di mercato per Lewandowski che lascia il Bayern Monaco e cambia squadra. Il club tedesco ha deciso di accettare la partenza del calciatore polacco che non vuole rinnovare.
Notizie di mercato che portano a quello che sarà il grande colpo per una big d’Europa. Perché il Bayern Monaco è pronto a mandar via Lewandowski che avrebbe intenzione di accettare l’offerta del Real Madrid. Il calciatore è in scadenza nel 2023 e per rinnovare il suo contratto il club bavarese gli ha proposto un nuovo contratto più lungo ma a cifre nettamente inferiori. Non una proposta che ha intenzione di accettare il bomber polacco che continua a dimostrare di essere uno dei più prolifici di sempre. Per questo motivo ora il Real Madrid può comprare Robert Lewandowski dal Bayern Monaco che andrebbe ad accettare l’offerta degli spagnoli, per non perderlo a zero poi il prossimo anno. Non è piaciuto all’attaccante polacco l’offerta a ribasso fatta dal suo attuale club. Infatti, ora il Bayern Monaco può cedere Lewandowski al Real Madrid alla giusta offerta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo Elespanol, il Real Madrid sta puntando all’acquisto di Lewandowski in vista della prossima stagione. Il bomber polacco piace tantissimo a Carlo Ancelotti che vuole rinforzarsi con lui nel reparto offensivo. Non è da escludere una cessione di Karim Benzema, anche lui in scadenza 2023 e con il PSG che spinge per prenderlo. Intanto, Lewandowski pare abbia accettato il trasferimento al Real Madrid, una squadra in cui sogna di giocare con quella maglia e nel nuovo Santiago Bernabeu, ora anche il club bavarese pare essersene fatta una ragione. La fonte spagnola Elespanol annuncia che la prossima estate ci sarà il cambio di maglia, Lewa vestirà quella dei Blancos.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: tradimento dell’ex Di Maria
Robert Lewandowski non arriverebbe gratis al Real Madrid poiché ha ancora un contratto con il Bayern Monaco fino al 30 giugno 2023, ma si tratterebbe di un’operazione più o meno abbordabile. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato l’operazione per l’acquisto del Real Madrid di Lewandowski potrebbe aggirarsi intorno ai 25-30 milioni di euro che accetterebbe il club tedesco per liberarsi del proprio bomber e puntare su nuovi obiettivi di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Simeone lascia l’Atletico Madrid
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…