Calciomercato Salernitana Zarate (Getty Images)
Stanno prendendo Mauro Zarate, l’ex Lazio e Inter pronto al gran ritorno in Italia. Voglia di incidere ancora nel massimo campionato italiano, dopo un passato da “promessa” argentina.
Ritorno in Serie A per Mauro Zarate, c’è un club che sta pensando di riportarlo in Italia. Dopo aver vissuto un passato alla Lazio e all’Inter, deliziando con il suo talento, ha cercato fortuna altrove.
Una fortuna mai trovata perché quest’ultima parte di carriera, Zarate non è riuscito a incidere, tanto da perdere il suo contratto con l’America-MG. Non ha rinnovato il giocatore argentino, che ora è svincolato e può approdare in Serie A.
La Salernitana starebbe valutando il colpo Zarate, ritorno in Italia per il giocatore argentino. Un rinforzo che servirebbe a dare qualitĂ ed esperienza al club di Colantuono, che vuole giocarsi il tutto per tutto nella corsa alla salvezza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I colleghi di Calciomercato.com fanno sapere che il rinforzo della Salernitana potrebbe essere Mauro Zarate. Walter Sabatini, tra i nomi della lista per il colpo di gennaio, avrebbe inserito anche l’argentino. Con Simy in uscita, Ribery che cerca la forma adatta per dare il suo contributo alla Salernitana, la Salernitana potrebbe puntare su Mauro Zarate, a caccia di un riscatto. Attualmente Zarate ha 34 anni e non è più giovanissimo, ma la sua esperienza potrebbe dare una mano alla Salernitana. Un ingaggio anche alla portata del club campano, che potrebbe scegliere lui in attesa del grande colpo, per una punta vera e propria ce possa sostituire Simy.
LEGGI ANCHE >>>Â Salernitana scatenata: doppio colpo, Sabatini fa sognare i tifosi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Balotelli-Salernitana, annuncio del presidente Iervolino in conferenza
In Serie A, l’obiettivo di calciomercato della Salernitana, ha indossato le maglie di Lazio e Inter. Nel computo totale, ha trovato 148 apparizioni in Serie A, con 32 gol e 25 assist. Numeri che spera di poter aumentare, proprio con il passaggio alla Salernitana. Il club campano, alla ripresa dalla sosta, vorrà farsi trovare pronto per la rimonta.
Vyktor Gyokeres non si ferma piĂą: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di piĂą il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderĂ anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…