calciomercato
Svolta in attacco. Secondo le ultime notizie di mercato, Andrea Pinamonti potrebbe lasciare l’Empoli a campionato in corso.
Andrea Pinamonti potrebbe essere il nuovo attaccante di una big. L’attaccante di proprietà dell’Inter, in prestito all’Empoli, sarebbe entrato prepotentemente nel mirino della Lazio.
Il club biancoceleste cerca un nuovo attaccante per Sarri. Il club biancoceleste, come riportato dal CDS, continua a lavorare su operazioni in uscita, come quelle di Muriqi e Vavro. L’attaccante kosovaro, salvo sorprese, ha le valigie pronte e dovrebbe andare via. Inghilterra, Francia, Russia, sono i campionati dove potrebbe andare a giocare, questa settimana per lui dovrebbe essere decisiva per andare via. La Lazio, cedendolo in prestito con diritto di riscatto, potrebbe chiudere un’operazione alle stesse condizioni in entrata per questo motivo si pensa al colpo di mercato Pinamonti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il ds della Lazio Tare ha abituato tutti alle sorprese. Come riportato dal CDS, un’idea mercato potrebbe essere quella di prendere Andrea Pinamonti a gennaio dell’Empoli.
Come la Lazio, il club toscano è un’altra società in crisi con l’indice di liquidità. Per questo motivo, data la salvezza ormai alla portata, dietro un indennizzo potrebbe aprire all’addio di Pinamonti, in prestito dall’Inter, che sta giocando titolare. Alla prima giornata il bomber era panchina con i nerazzurri e non è entrato in campo andando poi in Toscana, per questo motivo è tesserabile.
Ma non è finita perchè la Lazio per il mercato di gennaio non pensa solo ad Andrea Pinamonti dell’Inter. Per la sostituzione di Muriqi si pensa ad un giocatore esperto se l’affare con Empoli-Inter non fosse possibile
Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Capitale, sarebbero ancora in piedi i nomi degli attaccanti che oggi giocano poco come Lasagna (proposto) e Kalinic del Verona, e Zaza del Torino. In corsia occhio anche ad Orsolini del Bologna e Sansone.
LEGGI: Calciomercato Inter: Pinamonti svela come sarà la sua prossima squadra
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…