Settimana decisiva per le ultime trattative di calciomercato di gennaio 2022. I club sono pronto a piazzare i colpi e a rinforzare le proprie rose. Dal Tottenham il giocatore è stato messo sul mercato da Antonio Conte e potrebbe lasciare subito gli Spurs.
Calciomercato: lascia subito il Tottenham
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Tottenham e Conte hanno deciso di mettere sul mercato il giocatore che non è entrato nelle grazie dell’ex allenatore di Juve e Inter.
Calciomercato: Dele Alli al Newcastle, i dettagli
A favorire la trattativa di calciomercato tra Tottenham e Newcastle per Dele Alli è il procuratore del centrocampista. Il giocatore è rappresentato dalla stessa agenzia – Base Soccer- che ha portato al Newcastle giocatori come Kieran Trippier e Chris Wood.
Alli è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura per evitare la retrocessione in Premier League del Newcastle.
In questo calciomercato Dele Alli è stato accostato anche al West Ham oltre che al Paris Saint-Germain con il Tottenham che hanno chiarito come il nazionale inglese sta valutando attentamente le opzioni riguardo il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Benzema – PSG, c’è l’annuncio shock: il Real Madrid si arrende
Calciomercato: il Newcastle accoglie Alli, parla Eddie Howe
Eddie Howe, manager del Newcastle, parlando del calciomercato della sua squadra si è soffermato anche sulla trattativa con il Tottenham per Dele Ali.
“Vedremo quali trattative fare, qualcuno potrebbe arrivare in prestito. In passato ho utilizzato questa formula e credo sia un modo efficace per ingaggiare nuovi giocatori”.
Il Newcastle in questo mercato ha messo nel mirino anche Jesse Lingard del Manchester United ma la trattativa al momento è bloccata a causa delle alte richieste del club inglese e dei procuratori del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, riecco Zarate: torna in Serie A