calciomercato Dele Alli
Settimana decisiva per le ultime trattative di calciomercato di gennaio 2022. I club sono pronto a piazzare i colpi e a rinforzare le proprie rose. Dal Tottenham il giocatore è stato messo sul mercato da Antonio Conte e potrebbe lasciare subito gli Spurs.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Tottenham e Conte hanno deciso di mettere sul mercato il giocatore che non è entrato nelle grazie dell’ex allenatore di Juve e Inter.
A favorire la trattativa di calciomercato tra Tottenham e Newcastle per Dele Alli è il procuratore del centrocampista. Il giocatore è rappresentato dalla stessa agenzia – Base Soccer- che ha portato al Newcastle giocatori come Kieran Trippier e Chris Wood.
Alli è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura per evitare la retrocessione in Premier League del Newcastle.
In questo calciomercato Dele Alli è stato accostato anche al West Ham oltre che al Paris Saint-Germain con il Tottenham che hanno chiarito come il nazionale inglese sta valutando attentamente le opzioni riguardo il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Benzema – PSG, c’è l’annuncio shock: il Real Madrid si arrende
Eddie Howe, manager del Newcastle, parlando del calciomercato della sua squadra si è soffermato anche sulla trattativa con il Tottenham per Dele Ali.
“Vedremo quali trattative fare, qualcuno potrebbe arrivare in prestito. In passato ho utilizzato questa formula e credo sia un modo efficace per ingaggiare nuovi giocatori”.
Il Newcastle in questo mercato ha messo nel mirino anche Jesse Lingard del Manchester United ma la trattativa al momento è bloccata a causa delle alte richieste del club inglese e dei procuratori del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, riecco Zarate: torna in Serie A
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…