Ultimissime notizie di calciomercato riguardo due nuovi acquisti immediati del Tottenham di Conte. E’ lo stesso allenatore italiano arrivato in questi mesi a Londra a svelare l’arrivo.
Novità importanti di mercato già per gennaio. Perché Conte chiede acquisto al Tottenham che è pronto ad accontentarlo. Infatti, il dirigente Paratici è a lavoro per chiudere in quest’ultima settimana di mercato di gennaio. Il club inglese ha fatto delle promesse importanti a Conte per quanto riguarda i nuovi acquisti e due arrivi al Tottenham possono essere Veretout e Diego Carlos già a gennaio. La società ha capito che il nuovo manager ha bisogno di giocatori di livello a centrocampo e difesa e per questo motivo Veretout e Diego Carlos possono firmare con il Tottenham subito per far felice Conte che ha chiesto investimenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Importanti novità che arrivano dall’Inghilterra dove c’è l’annuncio di Antonio Conte su due nuovi acquisti del Tottenham con Diego Carlos e Veretout in pole per arrivare a Londra la prossima settimana. Dopo la sconfitta con il Chelsea, l’allenatore del Tottenham Conte ha fatto capire il motivo del gap che c’è con il club dei Blues.
“Per essere una squadra importante servono giocatori di qualità. Al momento siamo lontano da tutto ciò: ci vorrà molto tempo, forse anni”. Queste le parole di Antonio Conte a BBC 5 Live Sports, sono Veretout e Diego Carlos che possono accettare il trasferimento al Tottenham già a gennaio in questi prossimi giorni. Perché i due giocatori sono pronti a sposare il progetto dell’allenatore italiano, manca solo l’intesa con i club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Diego Carlos
Partito il progetto Conte con Vereotut e Diego Carlos che possono essere i primi acquisti del Tottenham che vuole prenderli immediatamente. Si attenderà la prossima settimana per il possibile trasferimento. Perché il Tottenham vuole comprare Veretout e Diego Carlos a Conte che ha chiesto arrivi nuovi in quelle zone di campo. Per entrambi i calciatori serviranno circa 30-40 milioni di euro per convincere Roma e Siviglia a lasciarli partire, così da poter monetizzare e anche chiudere l’accordo con altri giocatori, per quanto riguarda quelli che possono essere i loro sostituti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Kessie al Tottenham
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…