Juventus, colpo a sorpresa: duro faccia a faccia con l’allenatore

Il calciomercato della Juventus può esplodere negli ultimi giorni. La dirigenza sta valutando i possibili addii e solo successivamente si penserà all’innesto di nuovi calciatori. Allegri, però, ha chiesto di migliorare la rosa per restare in gioco su tutti i fronti.

Calciomercato Juventus, firma subito: le ultime

Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante.

La Juventus è molto attenta sul calciomercato. La società sta attendendo qualche addio prima di piazzare qualche colpo illustre. E la sorpresa è dietro l’angolo. Nonostante le difficoltà economiche e di bilancio, la dirigenza bianconera ha intenzione di estrarre il coniglio dal cilindro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Arkadiusz Milik. Il calciatore polacco del Marsiglia non si sta esprimendo su livelli altissimi e potrebbe tornare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik (Getty Images)

Calciomercato Juventus, faccia a faccia Milik Sampaoli: l’annuncio

Il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo centravanti sul calciomercato e stanno pensando anche all’ex Napoli. In Francia non sta vivendo il suo miglior periodo e non sempre riesce ad esprimersi su grandi livelli.

Ai microfoni di Canal+ Polonia, Milik ha parlato delle sue difficoltà con il Marsiglia: la Juventus ha ascoltato con grande interesse.

A volte guardo l’orologio, giochiamo da 20 minuti e ho ricevuto solo due passaggi con un avversario alle spalle. Questa mancanza di passaggi sminuisce la fiducia che ho in me stesso. Con l’allenatore cerchiamo soluzioni. Abbiamo fatto una sessione video e il fatto che non abbiamo molte possibilità di cambiare gioco è un problema di tutta la squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Milik in arrivo? Scambio con Kaio Jorge

Milik Juventus
Milik Juventus

Ultime news Juve: Milik o Martial

La Juventus segue Arek Milik da vicino. Il polacco è il nome in cima alla lista dei desideri di mercato di Federico Cherubini e Massimiliano Allegri e negli ultimi giorni si può chiudere la trattativa. L’altro nome che stuzzica le idee dei bianconeri è Anthony Martial del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: Bentancur all’Aston Villa

Gestione cookie