Guaio per Stefano Pioli, l’infortunio di Ibrahimovic rischia di compromettere la stagione. Il motivo è chiaramente legato ai suoi tempi di recupero, che rischiano di essere più lunghi del previsto. C’è apprensione attorno al problema del centravanti svedese.
Milan, infortunio Ibrahimovic: le condizioni
Zlatan Ibrahimovic è uscito malconcio dal prato di San Siro. Stefano Pioli ha dato colpa al terreno, denuncia anche del rivale interista, Simone Inzaghi.
Al ritorno in campo, dopo la sosta e per il derby di San Siro, Pioli spera di ritrovare in buone condizioni sia il campo da gioco che Zlatan Ibraimovic. C’è apprensione attorno alla sua situazione, con il problema al tendine che può compromettere la sua partita e la sua stagione.
Sarà un match da dentro o fuori per la corsa Scudetto perché, in caso di sconfitta, la lunghezza sull’Inter aumenterebbe a dismisura. Zlatan Ibrahimovic potrebbe saltare il derby a causa dell’infortunio, tegola pesantissima per Stefano Pioli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Notizie Milan, infortunio Ibrahimovic: gli esami strumentali
Ci saranno gli esami strumentali per verificare le condizioni di Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio di ieri, nel primo tempo di Milan-Juventus. Arriveranno eventualmente, però, solo nei prossimi giorni. Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime notizie circa le condizioni dello svedese. Sarà valutato giorno per giorno Ibrahimovic, per capire gli effettivi tempi di recupero dal suo infortunio. Da quel che filtra, c’è la speranza che non sia nulla di grave. Stefano Pioli spera di averlo a disposizione, per portarlo almeno in panchina, nel derby con l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Milan: Ibra infortunato per colpa del campo, Pioli svela i tempi di recupero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio grave per Ibrahimovic, tempi recupero lunghi
Notizie Milan, ecco quando torna Ibrahimovic
C’è ottimismo e la rosea rivela che, proprio in questo stop, Ibrahimovic lavorerà al ritorno in campo. Intenzione di lavorare attraverso le terapie e poi con il campo, dividendosi in palestra, per farsi trovare pronto per il derby. L’altra ipotesi però è quella di permettere un recupero migliore ad Ibrahimovic, per non rischiare una ricaduta, se dovesse stringere i denti per il derby. Tutto dipenderà dalla decisione dello staff medico rossonero, in costante contatto con Stefano Pioli e il talento svedese.