Watford: Ranieri cacciato, preso il nuovo allenatore

Ultimissime notizie di mercato con il club che esonera l’allenatore dopo l’ennesima sconfitta. Brutto periodo per il tecnico italiano che deve fare i conti con una scelta pesante da parte dell’allenatore.

Watford: Ranieri cacciato, scelto il nuovo allenatore

Cacciato l’allenatore italiano con il club che ha già individuato il sostituto. Perché arrivano notizie di mercato importanti riguardo l’esonero del tecnico che viene mandato via dal club. Infatti, come annunciato dalle fonti inglesi, il Watford sta esonerando Claudio Ranieri e pensa a Fabio Cannavaro e Gattuso come sostituto. Il club inglese si è messo nei guai, dopo la sconfitta contro il Norwich. Arriva l’ennesima sconfitta per l’allenatore italiano, con il presidente Pozzo avrebbe mandato via con un esonero Ranieri dal Watford a causa degli scarsi risultati. Perché sono 11 sconfitte in 14 partite per Sir Claudio che in Premier League torna non come sperava. La squadra ora è in piena zona retrocessione al 19esimo posto e per questo il Watford sta esonerando Ranieri e ci sono Gattuso e Fabio Cannavaro come sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ranieri watford cannavaro
ranieri watford cannavaro

Calciomercato Watford: Gattuso o Cannavaro post Ranieri

Ci sono Fabio Cannavaro e Gattuso come sostituto di Ranieri che sarà esonerato dal Watford, anche perché arrivano aggiornamenti di mercato importanti al riguardo. Secondo le ultime notizie riportate da, quotidiano inglese Telegraph, Cannavaro avrebbe rifiutato l’offerta del Watford per sostituire Ranieri e ora Gattuso ha strada libera. L’allenatore italiano è stato sollevato dall’incarico come hanno anche confermato BBC e Sky Sports Uk, dato che non vince da mesi, dall’impresa contro il Manchester United. Aveva assunto la guida tecnica della squadra da 15esimo posto, ma ora si trova al 19esimo e non sembrano esserci altre possibilità che un esonero per Ranieri, Cannavaro rifiuta e Gattuso è in pole per la panchina del club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia il Tottenham

Ranieri Watford
Ranieri Watford (Getty Images)

Watford: Gattuso nuovo allenatore

Infatti, ora Ranieri è stato esonerato dal Watford che punta su Gattuso dopo il rifiuto di Cannavaro come sostituto di Sir Claudio. Secondo le ultime notizie di mercato ci potrebbero essere anche i nomi di Pirlo e altri tecnici italiano per la società di Pozzo che in queste prossime ore daranno l’annuncio ufficiale tra l’esonero e il nuovo arrivo in panchina. Il Watford manda via Ranieri e pensa a Gattuso visto che Cannavaro ha declinato l’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Watford: esonero Ranieri

Gestione cookie