Il Real Madrid si è affidato a Karim Benzema in questa stagione. L’attaccante francese è la stella più luminosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Ma le ultime notizie in merito al bomber non sono troppo felici per le Merengues.
Benzema – PSG, c’è l’annuncio shock: il Real Madrid si arrende
Karim Benzema anche in questa stagione si è messo il Real Madrid sulle spalle e lo sta portando su alti livelli. In Liga, anche grazie al suo apporto, i Galacticos sono al primo posto in classifica a +4 dal secondo posto.
L’apporto di Karim Benzema al Real Madrid è stato fondamentale anche in Champions League. Ha messo a segno ben 5 reti in 6 gare e ha portato i “bianchi” di Ancelotti agli ottavi di finale.
Ma ora il Real Madrid è preoccupato per le condizioni di Benzema: può satare gli ottavi contro il PSG per infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Benzema: Real Madrid preoccupato
Settimana da dimenticare per Karim Benzema: oltre al pareggio contro l’Elche, ha subìto anche un infortunio alla coscia. Il Real Madrid è preoccupato dalle sue condizioni e nella giornata di oggi comunicherà ufficialmente la gravità e i tempi di recupero.
L’infortunio di Karim Benzema potrebbe essere più serio del previsto. Stando a quanto si legge su footmercato.net, l’attaccante francese si è fermato per un problema ai flessori della coscia.
L’infortuonio di Benzema può essere recuperato nel giro di varie settimane e il Real Madrid è sempre più preoccupato di non averlo a disposizione per gli ottavi di finale contro il PSG. La gara si disputerà il 15 febbraio e il francese potrebbe non recuperare per l’andata.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Benzema: di nuovo insieme a Zidane, le ultime
Ultime Real Madrid, ansia Benzema: il motivo
Benzema si è dimostrato il leader tecnico del Real Madrid. Carlo Ancelotti lo ha messo al centro del progetto e lui sta ripagando con prestazioni clamorose.
L’infortunio di Benzema tiene in ansia il Real Madrid. Al momento è il capocannoniere della Liga con 17 gol e Carlo Ancelotti in panchina non ha ricambi all’altezza per continuare il percorso vincente.
LEGGI ANCHE >>> Benzema il sogno del Manchester City: le ultime