Arthur Cabral Fiorentina Atalanta
Ultimissime notizie di mercato su Arthur Cabral che può non andare alla Fiorentina. Aggiornamenti importantissimi con il club di Serie A anche pronto ad inserirsi.
Arrivano notizie di mercato interessati, sono le ultime ore con la Serie A e i club italiani che sono scatenati riguardo nuovi arrivi anche dall’estero. Infatti, ci sono novità riguardo il trasferimento di Arthur Cabral che vuole la Fiorentina, ma non è l’unico club di Serie A sul calciatore brasiliano. Infatti, secondo le ultime notizie, anche l’Atalanta pensa a lui se dovesse cedere Zapata al Newcastle nelle prossime ore. L’attaccante del Basilea è fortemente seguito in Italia e ora sia l’Atalanta che la Fiorentina si sfidano per Arthur Cabral. I viola però sono leggermente avanti perché già sicuri di cedere Vlahovic rispetto l’Atalanta che resterebbe a bocca asciutta. Intanto, sembra fatta fuori la società spagnola del Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sfida tra Fiorentina e Atalanta per l’acquisto di Arthur Cabral, con il Barcellona tagliato fuori per l’acquisto di Morata che è imminente. Infatti, arrivano novità al riguardo, perché l’Atalanta segue Arthur Cabral che sta per firmare con la Fiorentina e ha intenzione di puntare su di lui se dovesse cedere Zapata nelle prossime ore al Newcastle. Per questo motivo i viola hanno anticipato la concorrenza e punta a chiudere la trattativa per l’arrivo del giovane bomber in poche ore. Pare che ora ci sia anche l’accordo, ora è tutto nelle mani del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via Morata per Vlahovic
La Fiorentina ha offerto 14 milioni più 2 di bonus al Basilea per Arthur Cabral e l’accordo tra i due club è vicino. Lo riporta TMW. L’affare sembra in dirittura d’arrivo nonostante più squadre sono interessate. Perché per sostituire Dusan Vlahovic la Fiorentina ha deciso di acquistare Arthur Cabral dal Basilea, che è considerato uno dei brasiliani più emergenti degli ultimi anni, visto che ha segnato tantissimi gol con la maglia del club svizzero e ha intenzione di confermarsi anche in Serie A con la squadra di Vincenzo Italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Juventus
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…