Ultimissime notizie di calciomercato con i tifosi del Venezia che sognano il colpo del PSG che sta arrivando subito in prestito. Perché la società sta definendo gli ultimi dettagli.
Calciomercato: Venezia scatenato, arriva subito
Affare pronto alla conclusione con il Venezia che dopo Nani prende un altro talento e acquista dal PSG in prestito subito per gennaio il calciatore. Affare ai dettagli finali per l’acquisto di Colin Dagba del Venezia dal Paris Saint Germain. Ci sono novità in arrivo direttamente dalla Francia riguardo quello che è il trasferimento al Venezia di Colin Dagba del PSG. Perché il giovane talento del club parigino ha voglia di mettersi in mostra e con la rosa di Pochettino non trova spazio a causa dell’arrivo di Hakimi che è considerato insostituibile. E’ per questo motivo che ora Colin Dagba può arrivare in Serie A e firmare con il Venezia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Venezia: colpo Colin Dagba dal PSG
Arriva l’annuncio dalla Francia con RMC Sports che parla dell’accordo tra il Venezia e il Paris Saint-Germain per il trasferimento di Colin Dagba che andrà a giocare in Serie A per aumentare il minutaggio e fare un finale di stagione importante per la sua crescita. Perché il giovane terzino 23enne ha bisogno di lavorare e giocare, per questo motivo lo stesso PSG è disposto a cedere in prestito Colin Dagba al Venezia. Dopo l’annuncio di TMW, arriva anche la conferma dalla Francia sul passaggio in Italia del giovane campione del PSG. Le parti sono a lavoro per chiudere l’affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dembele in Serie A
Calciomercato: chi è Colin Dagba del Paris Saint Germain?
Il Venezia sta chiudendo l’acquisto di Colin Dagba del Paris Saint Germain. Il giovane terzino destro francese classe 1998 che è una delle grandi promesse del calcio. Con l’arrivo di Hakimi non ha avuto grandi occasioni, ma in quelle poche a disposizione ha dimostrato il suo valore. Il PSG punta molto su Colin Dagba che ora arriverebbe al Venezia in Serie A per trovare minutaggio e lanciare definitivamente la sua carriera. Bravo in fase difensiva, è anche molto esplosivo in fase offensiva. Il club è pronto a chiudere un grande acquisto dal PSG per raggiungere la salvezza a fine stagione. La giovane promessa dei parigini può essere utili per questo obiettivo finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Roma