Colpo di una club di Serie A, che sta vivendo non pochi problemi all’interno del suo organico. Dopo aver perso il proprio bomber, ne arriva un altro: l’ex Napoli pronto ad un’esperienza 2.0 nel campionato di Serie A.
Calciomercato, Milik torna in Serie A: il colpo
Aveva detto addio al Napoli, per una big d’Europa. Il ritorno in Champions League è tra gli obiettivi di Arkadiusz Milik, ma occhio al ritorno anche in Serie A. Vuole sicuramente giocare in Europa e c’è una squadra che, nonostante la perdita di uno dei suoi migliori talenti, è pronta comunque ad ambire alle alte posizioni di classifica.
Parliamo della Fiorentina che, dopo aver perso Dusan Vlahovic, è pronta al colpo Milik. Sta monitorando diverse situazioni il ds Pradè che ora, “orfano” del suo nove, potrebbe dare ad Italiano un nuovo colpo per l’attacco, dopo aver già portato Piatek in maglia viola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Fiorentina, colpo Milik: le ultime
Sono i colleghi di Fiorentina.it a riportare le ultime news di calciomercato che vedono protagonista Arkadiusz Milik. Il club viola non resterà solo con Piatek, che è stato comprato proprio per sopperire a quella che sarebbe stata la cessione di Vlahovic, sempre più vicina all’ufficialità, verso la Juventus. Commisso prenderà i soldi del colpo Vlahovic, per investirli subito. Uno di questi colpi potrebbe portare proprio a Milik, alternativa concreta a Cabral, centravanti del Basilea. Il giocatore in forza al club svizzero ha convinto per i numeri, trovando la bellezza di 14 gol in 18 gare, ma non è da escludere un assalto vero e proprio all’ex bomber polacco del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Milik, torna in Serie A: arriva con lo scambio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Milik torna in Serie A, l’annuncio di SKY