Ultimissime notizie di calciomercato con l’Inter che beffa i bianconeri e acquista il campione. Ci siamo per il trasferimento in nerazzurro e nelle prossime ore ci saranno anche gli annunci.
Calciomercato Inter: accordo totale e beffa ai bianconeri
E’ ormai fatta per un altro grande colpo dell’Inter che beffa i bianconeri e la Juventus per l’acquisto del giocatore. I tifosi sono in festa per il lavoro di Marotta, Ausilio e la società dell’Inter che sta comprando Gosens dall’Atalanta. Prossime ore decisive per quanto riguarda il cambio di maglia imminente, perché è direttamente in questi ultimi giorni di gennaio che Gosens andrà all’Inter che acquista il giocatore dall’Atalanta. Beffati i bianconeri sia del Newcastle che della Juve che seguivano il giocatore, ora però è pronto alla nuova avventura in nerazzurro con i campiono d’Italia. Affare lampo della società che fa impazzire i tifosi: l’Inter ha preso Robin Gosens per rinforzare ancor di più la rosa di Inzaghi in vista della Champions League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: colpo Gosens, le cifre
Inter in pressing per acquistare Robin Gosens: nelle prossime ore nuovi contatti con l’Atalanta che chiede 30 milioni di euro per lasciar partire subito il giocatore. Per il momento i nerazzurri potrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto all’Atalanta per acquistare Gosens che ora accetta l’Inter. A riportarlo è Tmw. Secondo gli ultimi aggiornamenti è stesso questa sera che andrà di scena l’ultimo e decisivo incontro per l’arrivo dell’esterno tedesco a Milano, l’Atalanta e il giocatore hanno dato l’ok per il trasferimento con il Newcastle anche beffato che puntava di prendere il giocatore della Dea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal Lipsia
Calciomercato Inter: Gosens in arrivo in città
E’ atteso in città a Milano nelle prossime ore l’arrivo di Gosens all’Inter per chiudere la trattativa di mercato con l’Atalanta che cede il giocatore all’altro club lombardo. Arrivano novità importanti perché le due squadre hanno chiuso l’accordo per il trasferimento all’Inter di Gosens e già nelle prossime 48 ore il giocatore potrebbe arrivare a Milano per svolgere visite mediche e firmare il nuovo contratto che lo legherà all’altra squadra nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: richiesta per Ginter