Calciomercato Inter Angelino (Getty Images)
A caccia di un talento per le corsie, Marotta fa felice Simone Inzaghi. Arriva dal Lipsia uno di quei talenti che la società della Red Bull punta a tenersi stretto: c’è l’Inter, può arrivare nell’imminente finestra di calciomercato.
Marotta pronto a dare a Simone Inzaghi l’esterno a tutta fascia che cerca. Dopo aver sistemato la corsia di destra, occhio a quella mancina, perché Perisic non dà più le garanzie che l’Inter cerca, con la situazione legata al rinnovo che si fa sempre più complessa.
Il colpo arriva dal Lipsia, per completare l’organico di Simone Inzaghi. Per l’attacco si stringe su Felipe Caicedo, ma c’è un altro tassello da completare ed è quello delle corsie del 3-5-2 di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, come riportano dalla Spagna, potrebbe abbracciare un nuovo innesto a stretto giro.
Angelino è un obiettivo di calciomercato dell’Inter, l’esterno ex Manchester City e attuale titolare del Lipsia, potrebbe essere pronto al grande salto nel club campione d’Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi spagnoli di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate all’Inter e ad Angelino, obiettivo per l’Inter per gennaio. Le prestazioni dell’esterno ex City non sono passate inosservate a Beppe Marotta, che sta lavorando proprio per un colpo sulle fasce.
LEGGI ANCHE >>> Inter: stanno comprando Gouiri, è il nuovo Benzema
Dal Lipsia potrebbe dire addio, proprio per diventare un titolare all’Inter, che cerca un esterno a tutta fascia. L’identikit tracciato da Inzaghi e rivolto alla dirigenza, porterebbe proprio alle caratteristiche di Angelino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo con scambio: fissata la data del trasferimento
Angelino è tra gli obiettivi di mercato dell’Inter, che è consapevole di dover sborsare una cifra importante per prenderlo subito. L’attuale valore proprio dell’esterno del Red Bull Lipsa è di circa 30 milioni, cifre che l’Inter spera di poter abbassare. Conterà molto la volontà dello stesso giocatore, che potrebbe spingere verso la richiesta di trasferimento.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…