Juventus-Dembelè: il francese ha finalmente deciso

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni di sessione invernale. Tra le squadre più attive c’è sicuramente la Juventus, la quale sta pensando come sempre ad Ousmane Dembelè, attaccante francese in uscita dal Barcellona e in scadenza di contratto.

Calciomercato Juventus: colpo Dembelè, arriva la decisione del francese

La Juventus si sta concentrando parecchio su quelli che potrebbero essere i prossimi innesti, sia per questa sessione di gennaio che in vista di giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che sta vivendo un periodo molto complicato. I tanti infortuni fisici hanno da sempre condizionato la sua avventura in blaugrana, e in più la scadenza di contratto a giugno ha portato ad una vera e propria rottura. L’entourage chiede troppo e sta complicando i dialoghi con il club spagnolo, e adesso il club chiede chiarezza e lancia l’ultimatum.

L’addio è la pista più percorribile al momento, con i bianconeri che stanno pensando ad un assalto. Sarà comunque molto difficile arrivare al giocatore, e questo vista la volontà di Dembelè di giocare nel PSG. Il francese infatti vorrebbe trasferirsi a Parigi, e aspetta un’offerta, così come riportato da ElNacional.cat.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembelè
Dembelè

Mercato Juventus: ultimatum per Dembelè

Calciomercato che si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni di gennaio, e che sta vedendo diversi club italiani attivarsi e proseguire con molta intensità. Occhi puntati sulla Juventus, la quale ha messo nel mirino di mercato Dembelè del Barcellona. Blaugrana che hanno praticamente lanciato un ultimatum al francese: o rinnova, o trova subito una nuova squadra, oppure rischia di restare da separato in casa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriva Vlahovic ma parte Dybala, ecco dove sta andando

Ultime Juventus: addio a Dembelè

Dembelè difficilmente diventerà un giocatore della Juventus. Il francese preferisce la pista che lo porterebbe a Parigi, e intanto i bianconeri pare siano ad un ottimo punto nella trattativa per Dusan Vlahovic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina: Vlahovic ceduto alla Juventus, annuncio ufficiale della società

Calciomercato Dembelè
Calciomercato Dembelè
Gestione cookie