Cavani Martial Siviglia (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato con l’attaccante del Manchester United che va via e firma con il club spagnolo. Beffata ancora una volta la Serie A che contava di abbracciare il giocatore.
E’ stato raggiunto l’accordo e per questo motivo il calciatore ha lasciato Manchester nelle scorse ore ed è arrivato ora nella sua nuova città. Definiti tutti gli i dettagli dell’acquisto che riguarda Martial al Siviglia. Perché l’attaccante francese aveva molto mercato e anche in Italia era seguito da diversi club, alla fine però la volontà del giocatore e la forza del Siviglia che ha acquistato Martial hanno fatto la differenza. Il giocatore non aveva più spazio allo United e ora si giocherà le sue carte per ritrovare minutaggio e tornare con regolarità nel giro della Nazionale a cui tiene tanto. In questa stagione aveva messo a segno un gol in 8 presenze e pochissimi minuti partendo sembra dalla panchina con la maglia dei Red Devils. Ora Martial firma con il Siviglia e vuole rilanciare la propria carriera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ fatta per Anthony Martial al Siviglia: il francese ha accettato la destinazione e gli andalusi pagheranno la totalità del suo ingaggio. Operazione in prestito secco fino a giugno. Il giocatore, come confermato dalle fonti spagnole, è appena atterrato in città. Ora firma e ufficialità che legheranno il Siviglia e Martial con l’acquisto in prestito dallo United. Il giocatore è pronto a mettersi a disposizione di Lopetegui in vista della prossima giornata, approfittando di questa settimana che ci sarà modo di lavorare grazie alla sosta Nazionali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Renato Sanches
Martial accetta il trasferimento al Siviglia, ma non è escluso che in futuro giochi in Serie A. Perché l’attaccante francese ha molto mercato in Italia e tornerà a fine stagione al Manchester che lo valuterà e proverà a cederlo visto che è in scadenza di contratto nel 2024. Il Siviglia però provare ad acquistare Martial a titolo definitivo in estate se resterà convinto dall’andamento del calciatore in questi prossimi mesi in Spagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: preso Gosens
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…