Ultimissime notizie di mercato con il trasferimento di Nandez immediato a Torino, il giocatore lascia Cagliari. Il giocatore è pronto a raggiungere la sua nuova destinazione per le firme.
Calciomercato: accordo per Nandez
Arrivano aggiornamenti importantissimi riguardo l’acquisto di Nandez con il giocatore che lascia il Cagliari per raggiungere la città di Torino. Perché a sorpresa il centrocampista uruguaiano può non andare più al Torino di Juric e Cairo, che sarebbero beffati dalla Juventus che ha deciso di comprare Nandez dal Cagliari. Secondo le ultimissime di mercato ora il club bianconero ha chiuso per Vlahovic e non si ferma qua, un altro colpo è in arrivo per vestire la maglia della Juve. Perché anche Nandez è pronto al trasferimento alla Juventus che beffa così il Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Nandez in arrivo a Torino
Secondo le ultime notizie di Tuttomercatoweb, la Juventus ha deciso di acquistare Nandez se dovesse fare una cessione a centrocampo nelle prossime ore. Decisivo quindi l’addio di Bentancur che sta per firmare con l’Aston Villa di Gerrard. Con la partenza del calciatore uruguaiano, sarà proprio un suo connazionale a prendere il posto. Perché Nandez è l’obiettivo della Juventus che vuole regalare ad Allegri un altro colpo importante di gennaio. In arrivo novità importanti riguardo il futuro del calciatore che ha deciso di lasciare la Sardegna e ha già le valigie pronte per approdare a Torino nelle prossime ore e firmare con la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: accordo Dembele
Calciomercato: le cifre per Nandez
Ultime notizie di mercato sul trasferimento di Nandez alla Juventus o al Torino, il Cagliari ha fatto il prezzo. Perché il club sardo è in rottura con il giocatore uruguaiano e ora ha stabilito anche le cifre per la cessione di Nandez che è tra Juve e Torino. Il calciatore è pronto a partire per meno di 20 milioni di euro, circa 18 e il Cagliari è disposto a lasciarlo andare in prestito con riscatto. Saranno decisive le prossime ore di mercato, con il club sardo che già si è tutelato e sta comprando più giocatori in quella zona di campo per non lasciare il reparto di Walter Mazzrri scoperto in vista della lotta alla salvezza che riguarda la società di Giulini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: visite mediche per Vlahovic