In passato c’è stato Rrahmani, i rapporti tra Napoli e Verona restano ottimi, tanto da provarci per il doppio colpo dall’Hellas: il calciomercato del Napoli entra nel vivo, occhio al doppio innesto per i partenopei.
Calciomercato Napoli, in arrivo il doppio colpo dall’Hellas
Giuntoli è andato a visionare da vicino, in Sassuolo-Verona, due dei suoi obiettivi di calciomercato. Dall’Hellas c’è il forte interesse, per uno dei centrocampisti degli scaligeri. Il Napoli è molto attento su due giocatori allenati da Igor Tudor che, già nell’imminente finestra di calciomercato, potrebbe perdere i due giocatori.
Gli azzurri cercano il “colpo alla Rrahmani”: il Napoli ha messo nel mirino Ivan Ilic, primo obiettivo per il futuro del club campano. Occhio anche all’altra soluzione, che porta a Casale, altro pallino di Giuntoli. Il ds del Napoli, fanno sapere i colleghi de Il Corriere dello Sport, è stato al Mapei Stadium per osservare da vicino principalmente il centrocampista scuola Manchester City, che piace particolarmente anche a Luciano Spalletti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, colpo Ilic: la formula
Non è nuovo ai rapporti con l’Hellas Verona, Giuntoli tenta un altro colpo dal club gialloblu. Come accaduto in passato con Rrahmani, diventato il difensore ormai titolare al Maradona, il Napoli andrebbe verso il colpo a titolo definitivo per Ilic, lasciando in prestito per sei mesi poi all’Hellas, il giocatore. Il suo valore di mercato ha raggiunto i circa 10 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo a sorpresa: il terzino arriva dalla Liga, l’annuncio
Ultime Napoli, c’è anche Casale: il colpo è doppio
Occhio anche all’ipotesi Casale per l’imminente calciomercato, seguito da tempo proprio dal Napoli. Azzurri che dovrebbero sborsare circa 5-10 milioni di euro per portarlo in maglia partenopea.
LEGGI ANCHE >>> Petagna saluta il Napoli, colpo di una big di Serie A: giocherà nella rivale
Dall’Hellas dunque non solo uno, ma ben due giocatori, che stanno facendo la fortuna di Igor Tudor, che è riuscito a risalire in classifica da quando siede sulla panchina del Verona.