Mercato di gennaio caldissimo con il Milan che accontenta i tifosi per l’acquisto di Renato Sanches. Arrivano novità importanti sul futuro del centrocampista portoghese pronto alla nuova avventura.
Proprio nella giornata di ieri il calciatore ha rilasciato dichiarazioni di mercato importanti riguardo l’addio dal Lille. Perché ora Sanches vuole una nuova grande avventura e c’è il Milan che sta pensando di comprare Renato Sanches per sostituire Kessie che a fine anno andrà via. Il calciatore portoghese sarebbe disposto ad accettare subito il trasferimento o aspettare anche fine stagione. Pronto anche l’aiuto di Leao per convincere il connazionale, Renato Sanches avrebbe già dato l’ok al trasferimento al Milan che punta forte su di lui. Maldini e Massara hanno individuato in lui il compagno di reparto di Tonali per la prossima stagione, quando Kessie andrà via a zero per il mancato rinnovo. I tifosi del Milan sognano l’acquisto di Renato Sanches, ora sono svelate anche le cifre.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Lille vuole accontentare Renato Sanches a firmare con il Milan. Ottimi i rapporti trai due club che hanno chiuso molte trattative in questi anni e la società rossonera si prepara a prendere Renato Sanches e non solo. Il contratto del centrocampista con i francesi scade a giugno 2023, per questo il Milan sta comprando Renato Sanches per circa 30 milioni di euro. Offerta pronta sul tavolo, ma i rossoneri dal Lille vogliono anche Botman in difesa per la prossima stagione. Una grande sfida è pronta ora per l’ex centrocampista del Bayern Monaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Theo Hernandez al Manchester City
Il Milan non perde di vista le opportunità che il mercato potrebbe offrire per la prossima stagione. Perché il club rossonero ha intenzione di rinforzare il proprio centrocampo con l’addio dell’ivoriano Franck Kessie. Il rinnovo non arriva e per questo il Milan punta all’acquisto di Renato Sanches, le parti sembrano in chiusura. Come svelato da Fichajes.net Renato Sanhes ha detto sì al Milan che lo sta comprando. Leao, connazionale del portoghese, avrebbe già parlato anche con quello che sarà il suo prossimo compagno di squadra anche con il club italiano, oltre alla Nazionale. Rapporti solidi anche tra Milna e Lille per facilitare l’affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Icardi o Belotti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…