Calciomercato Salernitana Pastore (Getty Images)
Il calciomercato della Salernitana sta vivendo un momento molto particolare. Dopo l’inizio dell’era Iervolino, è iniziata anche la rivoluzione per il club campano. Il primo acquisto è stato il direttore sportivo Walter Sabatini.
La Salernitana è ad un passo da Diego Costa: sarà il primo super colpo di calciomercato. L’attaccante spagnolo è èattualmente svincolato e potrebbe arrivare in Serie A per tentare il miracolo sportivo.
Diego Costa alla Salernitana sarebbe il primo passo verso la volontà di salvezza. L’innesto dell’ex Chelsea e Atletico Madrid può creare la coppia con Ribery.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Salernitana ha l’accordo totale con Diego Costa. L’annuncio può arrivare nelle prossime ore: i tifosi sono già in festa e sognano di potersi salvare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito da lacittadisalerno.it, la Salernitana ha chiuso per l’arrivo di Diego Costa in questo mercato di gennaio. L’attaccante classe ’88, dopo l’esperienza in Brasile, ha deciso di tornare in Europa e di provare la prima esperienza in Serie A.
Il colpo Diego Costa potrebbe non essere l’unico in questo mercato: la Salernitana pensa all’innesto di Javier Pastore.
Il fantasista argentino ha da poco lasciato la Roma per l’Elche ma potrebbe tornare in Serie A. L’ultima esperienza italiana di Pastore è stata negativa ed è volato in Spagna per ritrovare continuità e serenità .
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: altri due colpi italiani in arrivo
Javier Pastore può essere il colpo dell’ultim’ora della Salernitana. Il fantasista argentino ha il contratto in scadenza nel 2022 con l’Elche e sta valutando il ritorno in Serie A. Walter Sabatini, secondo quanto riferito da TMW, ha avviato i contatti con l’ex Roma e vuole riportarlo in Italia. Il presidente Iervolino ha deciso di fare sforzi straordinari per tentare di salvare il club granata o, comunque, di regalare un sogno ai tifosi campani.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Salernitana: nuovi colpi dalla Serie A?
La notizia riguarda l'Inter, dopo i problemi che si sono registrati pure a San Siro…
Gioca e convince, ieri addirittura due assist, pur non segnando. Però Dusan Vlahovic non cambia…
Tra poco meno di sei giornate l’era di Thomas Muller al Bayern Monaco volgerĂ una…
Questa che sta volgendo al termine potrebbe essere stata la prima e anche ultima stagione…
Venerdì sera contro l’Udinese Theo Hernandez ha finalmente fatto vedere di cosa è capace, col…
Samuele Ricci e Alessandro Florenzi sono solo due dei calciatori coinvolti in questo nuovo scandalo…