Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la cessione del campione del club italiano al Chelsea. Arriva il suo agente anche in città pronto per chiudere subito la trattativa.
Calciomercato: accordo con il Chelsea
Novità importanti per i tifosi del club italiano che sono pronti a salutare il campione. Cessione in arrivo dopo gli acquisti. E’ imminente ormai l’accordo a sorpresa con il Chelsea per il trasferimento di Alex Sandro a Londra. Perché il terzino brasiliano che è in scadenza 2023 non rientra più nei piani futuri del club bianconero e per questo motivo è pronta la chiusura della trattativa tra Alex Sandro e il Chelsea. Il giocatore è disposto a lasciare subito la Juve per la grande occasione che si è aperta per lui in Premier League, dove Tuchel ha deciso di puntare sul calciatore. Intanto, è indicativo l’arrivo a Torino dell’agente di Sandro proprio nelle ultime ore. Pare che siano momento decisivi per il possibile acquisto del Chelsea di Alex Sandro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: Alex Sandro al Chelsea
Primo sondaggio del Chelsea per Alex Sandro e la Juventus ha aperto all’eventuale cessione del terzino brasiliano. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Arrivano novità di mercato importanti per la cessione di Alex Sandro dalla Juventus al Chelsea con i bianconeri che ora sono pronti a lasciarlo partire per circa 20 milioni di euro e liberarsi del pesante ingaggio del brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ultimatum Dybala
Calciomercato Juve: sostituto Alex Sandro
La Juventus è pronta a cedere Alex Sandro al Chelsea e ha in mente già il nome del sostituto. Perché il club bianconero vuole puntare su Cambiaso del Genoa per il futuro. Il giovane terzino ambidestro italiano si sta rivelando la sorpresa del campionato di Serie A. Per questo motivo ora il Chelsea sta provando a comprare Alex Sandro subito dalla Juve, che ha dato completamente apertura per lasciar partire il giocatore anche subito in questi giorni. Decisivo il segnale del suo agente arrivato in città.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bremer firma