Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Aubameyang. Perché arrivano aggiornamenti importanti riguardo il cambio di maglia del calciatore che è pronto all’addio.
Calciomercato: Aubameyang fuori rosa dall’Arsenal
L’Arsenal mette fuori rosa Aubameyang ed è pronto al trasferimento. Arrivano aggiornamento importanti riguardo l’addio del calciatore dalla Premier League dopo la rottura con i Gunners. Dopo 163 partite e 92 gol in 4 anni è finita l’avventura di Aubameyang che lascia l’Arsenal è può firmare con l’Al Nassr, ricca squadra in Arabia Saudita. Arriva la notizia di mercato per quanto riguarda la partenza del calciatore, perché ora è anche stato messo fuori rosa e in queste prossime ore sarà ufficialmente finita la storia tra il calciatore e il club londinese. L’Arsenal ha deciso di cedere Aubameyang e l’Al Nassr gli offre un ricco contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Aubameyang firma con l’Al-Nassr
Pierre Emerick Aubameyang non parteciperà al ritiro dell’Arsenal: l’attaccante è stato messo sul mercato e l’Al-Nassr ha già presentato la prima offerta di prestito con obbligo di riscatto. Finita l’avventura in Premier per l’attaccante che piaceva anche in Serie A a Milan, Juventus e Inter. Alla fine però c’è stata una scelta economica da fare a fine carriera per Aubameyang che ha accettato l’offerta dell’Al Nassr per lasciare l’Arsenal. L’addio si concretizzerà nelle prossime ore per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Bremer
Aubameyang lascia l’Europa: il motivo
Aubameyang dice addio all’Europa con il trasferimento all’Al Nassr. Erano diversi i club interessati al giocatore, che però avrebbe dovuto ridursi il suo alto ingaggio da circa 10 milioni di euro. Non ha voluto accettare e per questo motivo andrà a giocare in Arabia Saudita il gabonese. Ora c’è l’Al Nassr che ha convinto Aubameyang al trasferimento e pagherà il suo totale ingaggio per il resto della stagione e anche in futuro dopo il riscatto del giocatore che approda con la formula del prestito e l’obbligo di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Perisic subito via