Aubameyang al Nassr
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Aubameyang. Perché arrivano aggiornamenti importanti riguardo il cambio di maglia del calciatore che è pronto all’addio.
L’Arsenal mette fuori rosa Aubameyang ed è pronto al trasferimento. Arrivano aggiornamento importanti riguardo l’addio del calciatore dalla Premier League dopo la rottura con i Gunners. Dopo 163 partite e 92 gol in 4 anni è finita l’avventura di Aubameyang che lascia l’Arsenal è può firmare con l’Al Nassr, ricca squadra in Arabia Saudita. Arriva la notizia di mercato per quanto riguarda la partenza del calciatore, perché ora è anche stato messo fuori rosa e in queste prossime ore sarà ufficialmente finita la storia tra il calciatore e il club londinese. L’Arsenal ha deciso di cedere Aubameyang e l’Al Nassr gli offre un ricco contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pierre Emerick Aubameyang non parteciperà al ritiro dell’Arsenal: l’attaccante è stato messo sul mercato e l’Al-Nassr ha già presentato la prima offerta di prestito con obbligo di riscatto. Finita l’avventura in Premier per l’attaccante che piaceva anche in Serie A a Milan, Juventus e Inter. Alla fine però c’è stata una scelta economica da fare a fine carriera per Aubameyang che ha accettato l’offerta dell’Al Nassr per lasciare l’Arsenal. L’addio si concretizzerà nelle prossime ore per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Bremer
Aubameyang dice addio all’Europa con il trasferimento all’Al Nassr. Erano diversi i club interessati al giocatore, che però avrebbe dovuto ridursi il suo alto ingaggio da circa 10 milioni di euro. Non ha voluto accettare e per questo motivo andrà a giocare in Arabia Saudita il gabonese. Ora c’è l’Al Nassr che ha convinto Aubameyang al trasferimento e pagherà il suo totale ingaggio per il resto della stagione e anche in futuro dopo il riscatto del giocatore che approda con la formula del prestito e l’obbligo di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Perisic subito via
Â
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…