Le ultimissime notizie di calciomercato con l’Inter che è la regina del mercato di gennaio e chiude un altro acquisto dopo Gosens. Beffata ancora una big per l’arrivo del calciatore.
Lascia il Torino e firma con l’Inter il calciatore che non aspetta il Milan, accordo totale raggiunto con Cairo e lo stesso tesserato, ora i nerazzurri si sono assicurati un altro talento. Perché arriva l’annuncio del Corriere dello Sport riguardo la firma di Bremer con l’Inter in vista della prossima stagione. Il difensore brasiliano lascerà i granata in estate e c’è ora anche l’intesa per quello che sarà il trasferimento all’Inter di Bremer che dice addio al Torino. Possibile beffa per le big italiane come Milan e Napoli che seguono da tempo il giocatore, ma anche per lo stesso Toro che puntava a rinnovare il suo contratto e tenerlo per altri anni. Ora non sembrano esserci dubbi, c’è una strategia di mercato dell’Inter per l’acquisto di Bremer del Torino con anche le cifre svelate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ in arrivo un altro annuncio da parte dell’Inter che compra Bremer. Perché ci sono maggiori informazioni riguardo quello che sarà l’ennesimo colpo di Marotta con la società nerazzurra. Infatti, prosegue la trattativa con l’accordo tra Bremer e l’Inter già raggiunto secondo il Corriere dello Sport svela che, infatti, c’è già un accordo di massima tra le parti e ora c’è da trovare solo l’intesa finale con la società di Urbano Cairo per completare l’operazione. Non sarà facile, ma le parti sono già a lavoro per chiudere l’operazione, anche se lo stesso Cairo punta all’asta della prossima estate, coinvolgendo anche le altre big italiane. L’Inter è pronta a chiudere, ma in caso contrario e se dovesse saltare tutto all’improvviso allora punterà su Luiz Felipe della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: altro colpo dopo Gosens
Bremer è pronto ad accettare l’offerta dell’Inter, che ora ha solo da trovare l’accordo finale con Cairo per lasciarlo andare dal Torino. Secondo le ultime notizie di mercato la società nerazzurra ha pronta l’offerta da 20 milioni di euro circa per chiudere subito l’operazione. L’Inter è a lavoro per acquistare Bremer già in queste settimane in vista della prossima stagione, così da evitare aste ed anticipare la concorrenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal Lipsia
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…