Calciomercato, Lukaku saluta già il Chelsea: addio subito, ecco dove giocherà

Romelu Lukaku via dal Chelsea, il talento belga può salutare subito. Non pochi i problemi con Tuchel e, dopo sei mesi in cui non ha rispettato le alte aspettative, il gigante ex Inter può subito salutare: i Blues hanno anche scelto il suo sostituto.

Calciomercato, Lukaku saluta: addio al Chelsea

Scelto il sostituto di Lukaku, Romelu dirà addio al Chelsea. Tornato “a casa”, avrebbe già la valigia in mano, salutando clamorosamente i Blues sin da subito. Il calciatore belga non è gradito dai tifosi del Chelsea e la stessa dirigenza sta lanciando segnali sempre più forti. Tra questi, in una delle ultime foto del club, tutti i migliori giocatori del club nella “locandina” pre-partita, tranne lui. Tuchel non ha digerito le diverse dichiarazioni proprio di Lukaku, tanto da riflettere sul suo futuro.

Il Chelsea ha messo nel mirino Erling Haaland e, Romelu Lukaku, è sempre più vicino all’addio. Trasferimento nell’imminente calciomercato oppure nella prossima stagione. Su Lukaku diversi club, tra cui uno in particolare: il Tottenham di Antonio Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Lukaku via dal Chelsea (Getty Images)
Calciomercato, Lukaku al Tottenham (Getty Images)

Lukaku al Tottenham, le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a raccontare le ultime news di calciomercato legate a Romelu Lukaku. “Big Rom” potrebbe finire al Tottenham di Antonio Conte, considerando che dirà probabilmente addio al Chelsea. Dopo esser stato pagato oltre i 100 milioni, Lukaku può clamorosamente già salutare, con Tuchel che va diretto verso un altro attaccante, che darebbe una svolta totale in Premier League: Erling Haaland potrebbe andare al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lukaku, Tuchel fa tremare il belga: attacco frontale al bomber

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Lukaku, lascia subito il Chelsea

Ultime Chelsea, Haaland dentro e fuori Lukaku

Lukaku saluta il Chelsea, i Blues hanno scelto Haaland. Dopo che la Juventus chiude per il colpo Vlahovic, lasciando così il gigante norvegese, il Chelsea tenterà il tutto per tutto, sperando di battere la concorrenza del Manchester City. Il talento del Borussia Dortmund potrebbe spingere Lukaku all’addio, che potrebbe essere dunque immediato.

Calciomercato, Lukaku via dal Chelsea (Getty Images)
Gestione cookie