calciomercato de tomas juventus
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la Juventus. Bianconeri protagonisti di questa sessione di gennaio 2022 di mercato, non solo Dusan Vlahovic, nelle ultime ore un nuovo attaccante è stato accostato ai bianconeri.
Sorpresa in casa Juventus. Protagonista del calciomercato di gennaio 2022, i bianconeri sono pronti a chiudere per un altro giocatore che andrĂ a completare il reparto offensivo della squadra. Arriva dalla Spagna il nuovo innesto per Massimiliano Allegri che saprĂ utilizzarlo nel migliore dei modi.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus ha messo nel mirino Raul de Tomas di proprietà dell’Espanyol. Un calciatore d’esperienza che può andare a completare il reparto offensivo della Vecchia Signora anche in vista di una possibile partenza di Alvaro Morata, destinazione Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di calciomercato che arrivano dalla Spagna, la Juventus sarebbe sulle tracce di Raul de Tomas, centravanti spagnolo classe 1994 dell’Espanyol. A riportare la notizia è El Chiringuito
Un profilo, quello di de Tomas, che può servire alla Juventus come alternativa a Dusan Vlahovic che possiamo definire a tutti gli effetti un un nuovo calciatore dei bianconeri. L’attaccante serbo arriva alla Juve dalla Fiorentina per 67 milioni più 8 di bonus.
La trattativa che potrebbe portare in questo calciomercato de Tomas alla Juventus, potrebbe svilupparsi negli ultimi giorni di calciomercato con lo spagnolo che andrĂ a completare il reparto offensivo con Dybala e Moise Kean.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: l’agente annuncia, è fatta per Dybala all’Inter
Una vera e propria rivoluzione per la Juventus che in questo calciomercato ha definito l’ingaggio di Dusan Vlahovic e non solo. Allegri potrà contare su uno dei migliori talenti del calcio europeo per condurre la sua squadra al piazzamento in Champions League.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus ha messo nel mirino anche de Tomas dell’Espanyol. Il giocatore potrebbe arrivare in bianconero negli ultimi giorni di mercato soprattutto se Morata dovesse passare al Barcellona, De Tomas completerebbe il reparto offensivo insieme a Vlahovic, Dybala e Moise Kean.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter: Marotta scatenato, prende anche lui
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…