Ultimissime notizie sulla Juventus e il futuro di Dybala che cambia il calciomercato in Serie A. Perché pare essere stata presa la decisione del calciatore argentino.
L’Inter sfida la Juventus per l’ingaggio del calciatore argentino con l’ex Marotta pronto al torto. Intanto, dopo che i bianconeri si sono tirati indietro con il giocatore nell’offerta del nuovo contratto, arriva la svolta. Sembrava cosa fatta per il rinnovo di contratto tra Dybala e la Juventus, ma ora si è tutto fermato da settimane dopo l’accordo di ottobre, perché la Juve ha cambiato i termini e l’argentino ha perso la pazienza. Ma il nuovo colpaccio Vlahovic rimette prepotentemente la Juve al centro della scena e di nuove ambizioni, anche di quelle del 10 argentino. Infatti, arrivano novità importanti riguardo la trattativa tra la Juventus e Dybala per il nuovo accordo e il contratto da firmare. Ora i tifosi anche sognano la sua firma e una coppia da sogno per il futuro con lo stesso Dusan che è in arrivo nelle prossime ore. L’intenzione di Dybala non è cambiata: vuole restare alla Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come svelato dal Corriere dello Sport il rinnovo del contratto in scadenza di Dybala con la Juventus si è fermato a causa della società bianconera che si è tirata indietro da alcuni accordi. Intanto, ci sono novità importanti ora perché è la Juventus che manda un ultimatum a Dybala per il rinnovo da firmare. Tutto rimandato alle prossime settimane, dove, dopo il mercato, a febbraio si parlerà dei vari rinnovi e si riprenderà anche il discorso con l’argentino e il suo agente. Dopo la frenata potrebbe tutto aprirsi in maniera clamorosa, ma la Juve farà un ultimatum che non andrà oltre febbraio, prendere o lasciare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo in attacco dall’Espanyol
Il prolungamento fino al 2026 a 10 milioni a stagione (8 fissi più 2 di bonus). E’ questa la nuova offerta della Juventus per Dybala per il rinnovo di contratto con la firma che può arrivare nel mese di febbraio. Perché la società bianconera si siederà di nuovo con l’agente di Paulo, Jorge Antùn che è atteso in Italia, per parlarne con altri termini. L’intenzione della Juve è quella di ridurre da quattro a tre anni la durata del nuovo contratto per chiudere l’operazione con le richieste economiche che chiedeva l’argentino. Ora si potrebbe riaprire in maniera clamorosa tutto per il rinnovo tra Dybala e la Juventus. L’intenzione del club è di tornare all’attivo di bilancio nella stagione 2023-24.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Nandez arriva a Torino
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…