Calciomercato, l’agente apre al suo arrivo: “L’Inter è sempre l’Inter”

Calciomercato in fermento: l’Inter è scatenata. Marotta è a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e guarda non solo al mercato di gennaio 2022 ma anche a quello estivo.

Calciomercato Inter: è fatta per il grande colpo

L’Inter è una delle società di Serie A che, in questi ultimi giorni di calciomercato, si è attivata maggiormente per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino ha fatto delle richieste ben precise alla sua dirigenza e la società ha deciso di accontentarlo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter ha chiuso per Robin Gosens dell’Atalanta. L’esterno sinistro arriverà subito, in questa sessione di gennaio 2022. Un vero e proprio affare per l’Inter che anticipa la concorrenza e porta a Milano uno dei giocatori più forti, nel suo ruolo.

Da risolvere ancora alcuni dettagli sulla trattativa di calciomercato tra Atalanta-Inter per Gosens. Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato gosens inter
calciomercato gosens inter

Calciomercato Inter: tutto fatto per Gosens

Nelle ultime ore di calciomercato la trattativa tra Robin Gosens e l’Inter è entrata nel vivo con i neroazzurri che sono pronti a chiudere per questo colpo di mercato, uno dei più importanti in questa sessione di gennaio 2022.

C’è stato un vertice, oggi pomeriggio, tra la società neroazzurra e gli agenti di Robin Gosens per limare gli ultimi dettagli su questa trattativa. Al termine dell’incontro il procuratore ha parlato alla stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Inter, addio Skriniar: arriva la decisione di Marotta

Calciomercato: Gosens all’Inter, parla l’agente

Dopo l’incontro di calciomercato, per definire l’affare Gosens Inter, il procuratore del calciatore Gianluca Mancini ha parlato alla stampa che era presente all’esterno della sede ufficiale dell’Inter.

“Posso dire che la trattativa non è ancora chiusa. Vediamo cosa accadrà nelle prossime ore. Mancano gli ultimissimi dettagli, vediamo. Perché ha scelto l’Inter? Facile, l’Inter è sempre l’Inter. Speriamo che questa possa essere la soluzione migliore per lui. Si chiude in serata questa trattativa? Sinceramente, non lo so ancora…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato Inter, l’ha chiamato Inzaghi in persona: arriva subito

calciomercato gosens inter
calciomercato gosens inter
Gestione cookie