Altro che ritiro, Gonzalo Higuain sceglie la sua nuova maglia: è il nuovo numero 10, colpo vero e proprio di calciomercato, ecco dove giocherà il “Pipita”.
Calciomercato, colpo Higuain: ecco l’annuncio
Ha deliziato in Italia, ora è il colpo a tutti gli effetti di calciomercato: Gonzalo Higuain firma e indosserà la maglia numero 10. Il club, attraverso i propri social, ha ufficializzato la lista con le nuove maglie. Gonzalo Higuain è il colpo per il 2022, presentata la rosa con la foto della sua nuova maglia.
Ha scelto la “diez” che in Argentina ha un valore differente da tutti gli altri posti, in Sud America ha un peso enorme e lo avrà anche negli Stati Uniti d’America perché Higuain è pronto ad un’altra annata con l’Inter Miami, giocando con la 10 e rinnovando con il club. Sarà il rivale per il titolo di Lorenzo Insigne, passato al Toronto FC e, nella nuova stagione, si sfideranno come fu per Napoli e Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, niente ritiro: Higuain firma con l’Inter Miami
È l’Inter Miami ad annunciare il proseguo dell’avventura di Higuain al club della MLS, e rappresenta per Beckham un vero e proprio colpo di calciomercato. La squadra, attraverso i propri canali social ufficiali, ha postato un’indizio importante per il rinnovo di Higuain, che sembra ormai cosa scontata. La maglia, con cui annuncia l’Inter Miami il proseguo di Higuain in Major League Soccer porta la numero 10 sulle spalle.
LEGGI ANCHE >>> Higuain e le parole sul suo addio al calcio: ritiro in vista?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, Higuain in Serie A: ritorno in Italia dopo lo svincolo
Higuain, accordo per un altro anno: giocherà ancora all’Inter Miami
Gonzalo Higuain ha un contratto in scadenza fissato al 31 dicembre 2022. Tra meno di un mese partirà il campionato della MLS e niente ritiro per Higuain: un’altra annata, come accordato con l’Inter Miami, la farà. Vorrà essere assoluto protagonista, trovando gol e titoli in America. Dovrà fare i conti con lo scatenato Toronto che, in estate, andrà a rinforzarsi con uno dei suoi ex compagni: Lorenzo Insigne.