Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, specie per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ad oggi uno dei club più attivi è senza dubbio l’Inter, il quale sta pensando a come puntellare vari reparti, soprattutto quello difensivo. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, e la svolta è attesa a breve.
Calciomercato Inter: stanno prendendo il difensore, colpo estivo
Tante possibili operazioni di mercato in Serie A, con l’Inter in particolare che sta andando a caccia di vari rinforzi in queste ultime settimane. Occhi puntati sul reparto difensivo, dove i nerazzurri potrebbero aver bisogno di un innesto per completare la rosa. Uno degli obiettivi di mercato è Ginter, difensore del Borussia M. attualmente in scadenza di contratto. Il rinnovo con il club tedesco appare come una vera e propria utopia al momento, ed è per questo che diverse pretendenti stanno pensando ad un assalto concreto.
L’Inter lo tiene d’occhio da diverso tempo, ma la beffa quasi certamente arriverà dalla Germania: stando a quanto riportato da cm.com, Ginter sarebbe molto vicino al Bayern Monaco. I bavaresi infatti sarebbero pronti a sfruttare la scadenza di contratto del tedesco a fine stagione. Beffa per l’Inter quindi, che virerà su altri obiettivi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: l’alternativa in difesa
L’Inter sta pensando a come rinforzare la propria rosa in questo gennaio e in vista della prossima stagione. L’obiettivo di mercato Ginter è praticamente sfumato, con il club nerazzurro che adesso dovrà virare su un altro obiettivo conceto. Nel mirino di mercato c’è Bremer del Torino, difensore che sta facendo molto bene in Serie A, e che ha già raccolto il gradimento da parte di Simone Inzaghi e dirigenza. Per prenderlo però ci sarà da battere la concorrenza del Milan, altra squadra molto interessata al francese.
LEGGI ANCHE: Inter, gratis dall’Atletico: Simeone lo scarica, si può chiudere il colpo
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: Perisic ceduto, accordo totale