Calciomercato Inter, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative che stanno conducendo Marotta ed Ausilio per questo gennaio 2022.
Si muove il calciomercato Inter con Marotta e Ausilio che sono pronti a piazzare il doppio colpo in entrata per accontentare l’allenatore Simone Inzaghi.
Secondo le ultime notizie, riportate da Sky Sport, dopo il vertice con il tecnico dell’Inter, Marotta e Ausilio hanno accelerato per Robin Gosens dell’Atalanta per averlo già in questa sessione di calciomercato. La trattativa per l’esterno tedesco è in via di definizione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 22 milioni più 3 di bonus. Gosens è pronto a trasferirsi all’Inter, in questo calciomercato, e a firmare un contratto di 5 anni.
L’altro colpo di calciomercato per l’Inter è Felipe Caicedo del Genoa che andrà a rinforzare e a completare il reparto offensivo. L’alternativa all’attaccante ex Lazio è rappresentata nel giovane Salcedo, attualmente in prestito allo Spezia, che tornerebbe all’Inter a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…