Inter, gratis dall’Atletico: Simeone lo scarica, si può chiudere il colpo

Si può chiudere il grande colpo a centrocampo, Beppe Marotta fiuta l’affare dopo che il Cholo Simeone sembra averlo fatto fuori dal proprio progetto all’Atletico Madrid. Arriva dalla Spagna la notizia circa il suo futuro, è l’obiettivo di calciomercato dell’Inter.

Calciomercato Inter, arriva il colpo dall’Atletico

Può arrivare dall’Atletico Madrid il nuovo centrocampista dell’Inter Simone Inzaghi è in continuo contatto con Beppe Marotta e tutta la dirigenza, per quelli che sono gli obiettivi di calciomercato.

Per gennaio, si tenta il colpo in attacco e tutto il lavoro è su Robin Gosens, ma l’altro nome arriva dall’Atletico. Un giocatore dei Colchoneros non rinnoverà con il club e dunque, per giugno, è il colpo a costo zero che Marotta potrebbe piazzare all’Inter. Una vecchia conoscenza tra quelli che sono stati i nomi nei radar interisti delle ultime sessioni di mercato.

Parliamo di Hector Herrera, centrocampista messicano finito ai margini del progetto dell’Atletico Madrid e, ora, obiettivo di calciomercato dell’Inter. A fine stagione, con il suo contratto in scadenza, non rinnoverà. Si libererà a costo zero e già da adesso, potrebbe trovare contatti per accordarsi con il suo nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Hector Herrera (Getty Images)

Mercato Inter, colpo Herrera: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato su Hector Herrera, colpo a costo zero che l’Inter starebbe valutando. I Colchoneros lo lasceranno partire a fine stagione, salutando così il centrocampista messicano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, doppio colpo dall’Atletico Madrid: arrivano a zero

Sullo sfondo c’è l’Inter, con il rapporto contrattuale che potrebbe accordarsi con Herrera per la prossima stagione. Un colpo, quello legato al messicano, che è stato più volte accostato al calcio italiano. Prima con il Napoli e ora con l’Inter, non dimenticando l’interesse della Roma nelle scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Herrera: arriva a gennaio in Serie A!

Ultime Inter, le cifre del colpo Herrera

Bisognerà solo pagare lo stipendio di Herrera, un accordo che l’Inter potrebbe trovare a titolo gratuito. L’ingaggio attuale di Herrera è di circa 3 milioni di euro, l’Inter potrebbe mettere sul tavolo un’offerta simile per il messicano.

Calciomercato Inter Herrera
Calciomercato Inter Herrera (Getty Images)
Gestione cookie