La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta valutando non solo alcuni possibili innesti, ma anche qualche eventuale cessione. In rosa c’è più di qualche giocatore in esubero, e ora qualche pretendente pare sia intenzionata a farsi avanti con decisione.
Calciomercato Juventus: offerta e addio, c’è la cessione
Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, con i bianconeri che stanno pensando anche a come gestire qualche eventuale cessione. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è Rodrigo Bentancur, centrocampista che sta riscontrando molte difficoltà in questa stagione. L’uruguaiano infatti non sta avendo un minutaggio troppo elevato, e le sue prestazioni non sono mai riuscite a convincere appieno nè Allegri nè i tifosi. L’addio è un’opzione molto papabile al momento, e si pensa anche a monetizzare per allegerire alcune operazioni in entrata (Vlahovic in primis).
Ad oggi il club in pole per prendere Bentancur è l’Aston Villa, la quale stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro. Cifra comunque piuttosto utile, nonostante l’obbligo della Juve di corrispondere circa il 40% al Boca Juniors.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: destinazione Premier League, ma c’è un ostacolo
La Juventus pensa alla cessione degli esuberi, e pensa soprattutto a come monetizzare il più possibile da qualche eventuale partenza. Addio quasi certo sul mercato per Bentancur, il quale è certamente uno dei principali indiziati alla cessione in questa o nella prossima sessione. L’Aston Villa è pronta a farsi avanti, ma pare che Bentancur non abbia ancora aperto al trasferimento in Premier League. Situazione ancora da valutare quindi, con i prossimi giorni che saranno decisivi.
LEGGI ANCHE: Juventus, via per 80 milioni: già scelto il sostituto
Ultime Juventus: non solo Bentancur, ecco gli altri partenti
Bentancur potrebbe dire addio alla Juventus, ma non è affatto l’unico indiziato a partire. Occhio infatti anche al futuro di Arthur, Rabiot, Ramsey e Alex Sandro.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Dybala ha deciso, offerta accettata