Calciomercato Inter, l’ha chiamato Inzaghi in persona: arriva subito

Calciomercato Inter, ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle trattative che stanno portando avanti Marotta ed Ausilio per questo finale di mercato di gennaio 2022. Inzaghi sarà accontentato, arriverà anche il suo pupillo.

Calciomercato Inter: Marotta scatenato, trattativa ai dettagli

Beppe Marotta in questi ultimi giorni di calciomercato ha deciso di intervenire per rafforzare, ulteriormente, la sua Inter. Inzaghi ha chiesto rinforzi ben precisi e l’allenatore è stato accontentato dalla sua dirigenza. Calciomercato Inter, possibile un nuovo colpo in prestito nelle prossime ore dopo Gosens.

Simone Inzaghi si è mosso in prima persona per provare a facilitare la trattativa e far sì che il club neroazzurro possa accogliere al più presto il giocatore.  Ecco cosa sta accadendo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Inzaghi vuole anche Manuel Lazzari all’Inter. Primo contatto fra le parti, Lotito potrebbe decidere di cedere l’esterno ai neroazzurri e sbloccare il mercato in entrata della Lazio attualmente fermo a causa dell’indice di liquidità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Manuel Lazzari all’Inter, la situazione

Per Simone Inzaghi Manuel Lazzari è un vero e proprio pretoriano. Uno di quei giocatori, che ai tempi della Lazio, sempre apprezzati dal tecnico piacentino. Lo vorrebbe con sé in questa esperienza all’Inter, il desiderio è forte. In questo calciomercato l’Inter potrebbe accontentare Inzaghi e prendere dalla Lazio Lazzari in prestito con diritto di riscatto.

mercato inter lazzari
Lazzari e Luis Alberto (Getty Images)

Un’alternativa in più per Inzaghi sulla fascia destra che vede già protagonista Dumfries che, dopo l’iniziale difficoltà, si è subito preso il posto da titolare. In questo calciomercato di gennaio 2022, dopo Gosens, Marotta vuole portare anche Lazzari all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, addio Skriniar: arriva la decisione di Marotta

Calciomercato: Inzaghi telefona Lazzari e lo porta all’Inter

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter non ha ancora contattato la Lazio per Lazzari. C’è stato solo una telefonata tra Inzaghi e Lazzari.

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi su questa trattativa di mercato. Oltre a Lazzari, infatti, Inzaghi potrebbe accogliere anche l’attaccante Felipe Caicedo, anche lui ex Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il difensore ha scelto: lo prendono in estate

calciomercato lazzari inter
calciomercato lazzari inter
Gestione cookie