Ultimissime di calciomercato con l’Atletico Madrid che chiude il colpo in attacco nelle ultime ore della sessione invernale di gennaio. Perché Diego Simeone ha scelto il nuovo bomber per il club.
Calciomercato: sta firmando con l’Atletico Madrid
Arrivano aggiornamenti importantissimi, il calciatore è pronto al trasferimento all’Atletico Madrid che sostituisce con lui in attacco l’addio di Luis Suarez. Arriva la conferma che riguarda il passaggio dell’ex attaccante del Torino Lucas Boye che firma con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Il giovane bomber argentino classe 1996 si sta mettendo in mostra in Liga con la maglia dell’Elche, dopo aver lasciato proprio il Torino la scorsa estate. Ora l’Atletico Madrid vuole comprare Lucas Boye per sostituire Luis Suarez che è imminente a salutare la maglia dei Colchoneros. Arrivano conferme dalla Spagna sul cambio di maglia del calciatore che è in lotta per la salvezza in Spagna con l’Elche, ma ora per lui può arrivare la grande occasione. Perché Boye può andare all’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atletico Madrid: colpo Lucas Boye
Ultime ore di mercato anche in Spagna dove c’è l’Atletico Madrid che prova il colpo Boye in attacco. Come confermato da Onda Cero l’addio a fine stagione di Luis Suarez apre a più piste per l’Atletico Madrid che già subito può pensare di prendere il sostituto. Come svelano i colleghi spagnoli, oltre a Darwin Nunez del Benfica che ha un valore molto alto ed è finito sui taccuini del club madrileno, c’è anche l’ex Torino Lucas Boye che può accettare subito il trasferimento all’Atletico Madrid. Il classe 1996 sta brillando con la maglia dell’Elche in Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bremer firma
Calciomercato: le cifre per Boye all’Atletico Madrid
L’Elche è in lotta per la salvezza e non vorrebbe liberarsi facilmente di Lucas Boye che vuole comprare l’Atletico Madrid e per farlo dovrà sborsare una cifra considerata comunque importante. Infatti, secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, l’Atletico Madrid per acquistare Boye dovrà versare all’Elche il pagamento della clausola rescissoria del giocatore, che ha un valore di 25 milioni di euro. Aggiornamenti in arrivo nelle prossime ore con Luis Suarez che sarà l’ago della bilancia di queste ultime ore di mercato dell’Atletico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi torna in Spagna