Ultimissime notizie di mercato riguardo il futuro di Leo Messi, arriva il clamoroso annuncio dalla Spagna per il ritorno in Catalogna del grande numero 10 argentino.
Arriva l’annuncio incedibile dalla Spagna per la scelta decisa da Leo Messi di lasciare il Paris Saint Germain. Il calciatore argentino pare essersi stufato di giocare per la squadra parigina e a sorpresa arriva l’addio. L’argentino sta vivendo una realtà molto diversa dopo aver vissuto quasi tutta la sua vita in Spagna ed essere diventato uno dei migliori giocatori della storia, quindi ci sono tutte le possibilità che possa tornare prima del previsto. Infatti, è più che viva l’ipotesi del ritorno di Messi al Barcellona con l’addio dal PSG. Perché l’argentino non sta bene e non è felice a Parigi come raccontano in Spagna fonti vicine al giocatore. Quando ha lasciato il Barcellona si aspettava tutt’altra vita, ma non è stato così. E ora è il Barcellona può riprendere Messi con saluta prima del previsto il Paris Saint Germain.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio in Spagna da Lobo Carrasco al Chiringuito de Jugones, Messi non è contento al PSG e sarebbe interessato a tornare al Barcellona il prima possibile! Clamorosa notizia di mercato che svela lo stato d’animo del calciatore argentino che ora non ha più voglia di restare dove è scontento con la sua famiglia. Secondo le ultime notizie di mercato Messi è pronto a firmare la rescissione del contratto con il PSG in estate per tornare al Barcellona. Il calciatore è pronto a rifiutare tantissimi milioni pur di non restare in Francia a Parigi, dove è legato da un contratto fino al 2023. Leo è pronto a tornare a casa e anche a Barcellona sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Lo stesso Xavi lo inserirebbe nei piani di gioco con piacere. Ora i tifosi sognano dopo la conferma arrivata dalla Spagna: Messi sta tornando al Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo raggiunto
Messi è pronto a tornare al Barcellona, a cui ha detto addio la scorsa estate per firmare con il ricco PSG. Il suo addio è arrivato a seguito del contratto scaduto con il club spagnolo che non ha potuto registrarlo a causa dei problemi economici legati al fair play finanziario. Ma ora è tutto pronto per il ritorno al Barcellona di Leo Messi. Anche il suo grande amico ed ex compagni di squadra Xavi (oggi allenatore del nuovo progetto Barcellona) è pronto ad accoglierlo di nuovo in rosa per dare una mano in questa rinascita del club con il nuovo progetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala ha deciso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…