Calciomercato Napoli, la bomba: ADL vuole portarlo in azzurro!

Colpo a sorpresa, il Napoli vuole piazzarlo per sostituire Lorenzo Insigne. Aurelio De Laurentiis ha intenzione di beffare la Juventus, prendendo gratis il gioiello di Max Allegri.

Calciomercato Napoli, via dalla Juve… per gli azzurri!

Il Napoli sarebbe pronto al grande colpo di calciomercato per la prossima estate. C’è Insigne da sostituire e Aurelio De Laurentiis si sarebbe messo in testa il gran colpo da cinema: arrivo dalla Juventus, beffando i rivali, in merito al mancato rinnovo.

Non rinnoverà con la Juventus, che nel frattempo ha piazzato pure il colpo Vlahovic. C’è bisogno di un nuovo esterno, da regalare a Luciano Spalletti per la prossima stagione, in concorrenza con Lozano e Politano, con Ounas che a questo punto finirà out dal progetto.

Il Napoli ha messo nel mirino Federico Bernardeschi, calciatore che gli azzurri seguono da tempo. La situazione contrattuale spinge Giuntoli a provarci e, a sorpresa, potrebbe trasferirsi al club rivale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Bernardeschi
Calciomercato Napoli Bernardeschi (Getty Images)

Mercato Napoli, colpo Bernardeschi: le ultime

Sono i colleghi di Sportitalia, a rivelare le ultime news di calciomercato su Federico Bernardeschi, obiettivo di mercato del Napoli. Come riferito nel corso del programma dedicato al mercato, c’è sempre l’Inter sul giocatore, con Beppe Marotta che lo portò proprio in bianconero tempo fa. Con l’Inter in pole, però, c’è da monitorare anche quella che è la situazione al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Bernardeschi, va in un’altra big

Lorenzo Insigne ha detto ormai addio e il Napoli cerca un nuovo calciatore in quella posizione. Bernardeschi non rinnoverà con la Juventus e il Napoli vuole approfittarne. Se l’Inter dovesse mettere le mani su Dybala, allora il Napoli avrà la strada spianata verso il colpo Bernardeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Bernardeschi gratis in una rivale di Serie A

Ultime Napoli, colpo Bernardeschi: Dybala è solo un sogno

Il sostituto ideale di Lorenzo Insigne al Napoli sarebbe Paulo Dybala, ma il sogno per gli azzurri risulta troppo grande. Cifre spropositate quelle che chiederebbe la Joya, con il Napoli non pronto a dargli un ingaggio così importante. Il piano B porta a Bernardeschi, che è un obiettivo concreto e realizzabile per il club azzurro.

Bernardeschi Napoli (Getty Images)
Gestione cookie