Napoli, epurazione totale: via Fabian Ruiz, accordo in Serie A

Il Napoli può perdere anche Fabian Ruiz nella prossima sessione di calciomercato. Dopo l’addio di Insigne, che ha già ufficializzato il suo accordo con il Toronto, la possibilità di dire addio è sempre più alta anche per lo spagnolo.

Napoli, epurazione totale: via Fabian Ruiz, accordo in Serie A

Il calciomercato del Napoli ruota intorno alle cessioni. Gli azzurri stanno vivendo una vera e propria rivoluzione per abbassare il monte ingaggi. L’addio di Insigne può essere solo la prima cessione estiva. Perché anche qualche altro top player può dire addio a stagione terminata.

Fabian Ruiz è uno degli indiziati principali a lasciare il Napoli nel prossimo mercato. Aurelio De Laurentiis ha deciso di tagliare gli ingaggi del suo club ed è aperto a qualsiasi proposta.

Secondo le ultime notizie di mercato, Fabian Ruiz può lasciare il Napoli e firmare con l’Inter. I nerazzurri cercano un nuovo centrocampista e stanno valutando il nome dello spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz (Getty Images)

Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz: c’è l’Inter

Fabian Ruiz è il nome nuovo nelle idee di mercato dell’Inter. Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 e per questo i nerazzurri hanno intenzione di tentare l’assalto nella prossima estate.

Secondo quanto riferisce Rudy Galeti, giornalista esperto di mercato di Sportitalia, l’Inter sta provando già ad allacciare i rapporti con l’entourage di Fabian Ruiz per l’estate. Il centrocampista spagnolo è cresciuto tantissimo con Spalletti e fa gola a vari top club.

Quanto costa Fabian Ruiz? Il Napoli ha fissato il prezzo sui 45 milioni di euro: l’Inter ci pensa. Avendo il contratto in scadenza tra un anno e mezzo, l’ex Betis Siviglia potrebbe partire a prezzo “di saldo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: addio immediato, resta in Serie A!

 

Ultime news mercato Napoli, asta per Fabian Ruiz

Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Fabian Ruiz. Lo spagnolo può lasciare Napoli in estate ma sulle sue tracce ci sono tutti i top club europei. In questa stagione è tornato a giocare ad altissimi livelli e, naturalmente, il suo cartellino fa gola. Manchester United, Liverpool, Real Madrid e Barcellona sono in lizza per assicurarsi il mancino di Fabian: il Napoli si sfrega le mani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: 

Napoli Fabian Ruiz
Napoli Fabian Ruiz (Getty Images)
Gestione cookie