Il calciomercato del Napoli potrebbe concludersi con una cessione eccellente. Molti calciatori con Luciano Spalletti si sono messi in mostra e ora chiedono di più alla società. Non c’è spazio per tutti e la società sta valutando le cessioni
Calciomercato Napoli, cessione immediata: le ultime
Il Napoli è alle prese con una rivoluzione di calciomercato. Non sono da escludere altre cessioni illustri già in queste ultime ore di gennaio. Prima di acquistare nuovi calciatori, infatti, per gli azzurri sarà fondamentale cedere.
Il calciomercato del Napoli ha iniziato a prendere forma per il futuro. Cristiano Giuntoli è al lavoro agevolare il lavoro di Luciano Spalletti nel raggiungere gli obiettivi di campionato.
Secondo le ultime notizie di mercato, il prossimo sacrificio del Napoli è Faouzi Ghoulam: c’è la Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli, Ghoulam alla Lazio: le ultime
Il futuro di Faouzi Ghoulam può cambiare in queste ultime ore di calciomercato. Il terzino algerino è tornato in piena forma dopo i tremendi infortuni alle ginocchia. Ha lavorato sodo per ritornare a pieno regime e ora sta dimostrando di poter dire ancora la sua su alti livelli.
Secondo quanto riferito da TMW, la Lazio ha messo nel mirino Faouzi Ghoulam. I biancocelesti sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro già da tempo e Maurizio Sarri ha individuato l’algerino come nome giusto. Adattare Hysaj sulla corsia mancina non è sembrata la soluzione giusta e si vuole dirottare nuovamente l’albanese a destra.
Nelle prossime ore si potrebbe definire l’accordo tra Napoli e Lazio per Ghoulam. L’algerino ha il contratto in scadenza a giugno e lascerà sicuramente gli azzurri. Giuntoli sta lavorando alla sua cessione immediata per abbassare il monte ingaggi e monetizzare.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Osimhen via in estate? I dettagli
Ultime news mercato Napoli: l’erede di Ghoulam
La cessione di Ghoulam rappresenta un vero e proprio terremoto societario per il Napoli. La “rivoluzione economica” bramata da De Laurentiis è partita già con l’addio di Insigne e potrebbe continuare con quello degli altri senatori.
L’erede di Ghoulam al Napoli potrebbe essere Mathias Olivera del Getafe. L’uruguaiano è l’obiettivo numero uno insieme a Owen Wijndal dell’AZ Alkmaar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: trovato anche l’erede di Insigne