Comprato nella scorsa estate, il PSG può già liberare quello che era destinato a diventare una delle stelle dell’attuale gestione Pochettino. Lo stesso allenatore, invece, non lo ha impiegato e ora massima attenzione a quella che è la soluzione a sorpresa: c’è il Napoli.
Il Napoli sogna in grande con Luciano Spalletti e il distacco con la capolista Inter si è ridotto in queste ultime giornate. I nerazzurri hanno dalla propria anche la gara in meno, da recuperare, ma è attraverso il mercato che il Napoli vorrà tenere il passo.
Completata la rosa con Tuanzebe, il Napoli pensa anche al futuro perché dal PSG e per il prossimo anno, potrebbe arrivare un espertissimo nuovo giocatore, protagonista assoluto dell’ultima estate.
Il Napoli sarebbe finito su Georginio Wijnaldum, come colpo di calciomercato. Il campione olandese, protagonista assoluto del vincente Liverpool di Klopp, non ha inciso con il Paris Saint-Germain, tanto da finire escluso dal progetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime notizie di calciomercato per il Napoli, con Wijnaldum che potrebbe approdare in azzurro. Ottimi i legami tra Aurelio De Laurentiis e la società del Paris Saint-Germain, tanto da poter trovare contatti proprio per il talento olandese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: “È più forte di Insigne”, la proposta dell’agente
L’approdo in Champions League, che il Napoli potrebbe trovare nella prossima stagione, permetterà agli azzurri di restare con il tetto ingaggi alto, nonostante l’addio di alcuni dei suoi pezzi pregiati. Grazie all’addio di Kostas Manolas prima, e poi quello di Insigne a fine stagione, libererebbe spazio a soldi importanti, che Aurelio De Laurentiis potrebbe investire per il grande colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: tutto vero, stanno prendendo Wijnaldum
Il Napoli fa sul serio per Georginio Wijnaldum, ma c’è anche un piano B dal PSG. Il nome è quello di Leandro Paredes, che Luciano Spalletti conosce bene vista la sua esperienza alla Roma. Insieme nell’esperienza in giallorosso, potrebbero ritrovarsi in azzurro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…